Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: questa settimana al cinema (Leggi 577 volte)
|
|
tenente Drogo
|
Sai che mi hanno detto che 30 giorni di buio è molto meglio di rec?  lo dice anche Alessio Guzzano, quello che scrive le recensioni su "City" N. che è meglio rec?? sinceramente sta settimana ho dato!! la prossima niente cinema e quella dopo ancora c'è grande grosso e verdone in programma... al massimo li vedrò in dvd... no Alessio Guzzano (ma a lui non era piaciuto "Match Point") mette "pollice su" per "30 giorni" e "pollice giu'" per "Rec" http://www.alessioguzzano.com/
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
|
tenente Drogo
|
Sonetàula
Daniela, lo vai a vedere?
N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Sonetàula
Daniela, lo vai a vedere?
N.
Daniela, mi sa, che l'ultima volta al cinema ci è andata con me, a vedere La Fabbrica di Cioccolato, due anni fa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
visto il film di Verdone ... non mi e' piaciuto per niente
troppo lungo e prevedibile non un granche' l'idea di ripescare tre dei suoi personaggi ormai cresciuti: il boy scout di Bianco Rosso e Verdone, quello dell'avventura mancata con la spagnola, il professore "no, non mi disturba affatto!" di Viaggi di Nozze, che qui pero' e' storico dell'arte e non medico, e la coppia di bori Jessica e Ivano
un'operazione voluta da De Laurentis e che Verdone avrebbe fatto bene a rifiutare, un passo, anzi due indietro, rispetto agli ultimi film piu' maturi del regista
le uniche cose buone: il fondoschiena di Claudia Gerini e il grandissimo Massimo Marino nei panni di un cinico cassamortaro
N.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2008, 13:29:02 da tenente Drogo »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
troppo lungo e prevedibile non un granche' l'idea di ripescare tre dei suoi personaggi ormai cresciuti: il boy scout di Bianco Rosso e Verdone, quello dell'avventura mancata con la spagnola, il professore "no, non mi disturba affatto!" di Viaggi di Nozze, che qui pero' e' storico dell'arte e non medico, e la coppia di bori Jessica e Ivano
un'operazione voluta da De Laurentis e che Verdone avrebbe fatto bene a rifiutare, un passo, anzi due indietro, rispetto agli ultimi film piu' maturi del regista
le uniche cose buone: il fondoschiena di Claudia Gerini e il grandissimo Massimo Marino nei panni di un cinico cassamortaro
N.
immaginavo so che c'è una fila di sei chilometri per prenotare il biglietto... ho visto dei flash (che passano continuamente in tivvu') e mi sembra un dejavu verdone e' fantastico quando racconta storie tipo l'amore e' eterno finche' dura, maledetto il giorno che ti ho incontrato, compagni di scuola ma i personaggi gia' visti 20 anni fa non vorrei che oggi risultassero un pò patetici
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
N.
immaginavo so che c'è una fila di sei chilometri per prenotare il biglietto... ho visto dei flash (che passano continuamente in tivvu') e mi sembra un dejavu verdone e' fantastico quando racconta storie tipo l'amore e' eterno finche' dura, maledetto il giorno che ti ho incontrato, compagni di scuola ma i personaggi gia' visti 20 anni fa non vorrei che oggi risultassero un pò patetici
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
tenente Drogo
|
N.
immaginavo so che c'è una fila di sei chilometri per prenotare il biglietto... ho visto dei flash (che passano continuamente in tivvu') e mi sembra un dejavu verdone e' fantastico quando racconta storie tipo l'amore e' eterno finche' dura, maledetto il giorno che ti ho incontrato, compagni di scuola ma i personaggi gia' visti 20 anni fa non vorrei che oggi risultassero un pò patetici ieri al Warner Moderno (piazza Esedra) non era neanche tutto pieno cmq le minestre riscaldate (come in politica!) non vanno mai bene N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Insomma insomma che vado a vedere al cinema sta settimana???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Quello che te pare ma evita "Jumper"!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quello che te pare ma evita "Jumper"!!!  Tenente Drogo l'ha visto ed è morto di paura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Quello che te pare ma evita "Jumper"!!!  troppo tardi!! visto appena uscito... l'idea non era così malaccio ma certi momenti era di una lentezza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]