Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Che cosa avete mangiato o cucinato Marzo 2008 (Leggi 1425 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ieri sera ho preparato frittelle di mais, con pepe e noce moscata. spazzolate dai commensali in 2 minuti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
ieri sera ho preparato frittelle di mais, con pepe e noce moscata. spazzolate dai commensali in 2 minuti!  che brava che sei! e come le hai preparate ste frittelline di mais?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ieri sera ho preparato frittelle di mais, con pepe e noce moscata. spazzolate dai commensali in 2 minuti!  che brava che sei! e come le hai preparate ste frittelline di mais? una cavolata credimi, è una ricetta americana: se non hai mais fresco, prendi quello in scatola (io ho usato due scatolette piccole, perché quelle avevo) 2 uova, la chiara la monti a neve a parte 3 bei cucchiai di farina sale, pepe, noce moscata grattuggiata fresca. in una terrina amalgami i tuorli con il mais, il sale (non troppo ma neanche troppo poco, perché devi contrastare il dolce del mais), pepe e noce moscata. incorpori piano piano le chiare montate e poi la farina. friggi in olio bollente per un paio di minuti, prelevando il composto a cucchiaiate. servi subito, non farle raffreddare, che sono buonissime belle calde! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
una cavolata credimi, è una ricetta americana:
ecco appunto ... gli americani sono bravi e belli ma teneteli lontanissimi dai fornelli (e ho pure fatto la rima) Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
una cavolata credimi, è una ricetta americana:
ecco appunto ... gli americani sono bravi e belli ma teneteli lontanissimi dai fornelli (e ho pure fatto la rima) Il Biker provala e poi giudica!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Oggi a pranzo: cannoli di ricotta e mozzarella di bufala su ragout di calamaretti Pennini!!!  A cena: zuppa di verdure, philadelpia e insalatina di campo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
un cannone in cucina.. sono fiera di me
lasagne torte rustiche varie con verdure e formaggi.. ecc.
fettine panate gatto' di patate
riso alla cantonese made in italy
arrosto
piccatine al limone
tutto in tre giorni
ah.. pure la mousse al cioccolato e lo strudel
una maga so' stata sti giorni..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
arrosto
piccatine al limone
tutto in tre giorni
e ora? bloccata in casa perchè non passi più dalla porta!!!!!!!  Ammazza che super-lavoro Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
arrosto
piccatine al limone
tutto in tre giorni
e ora? bloccata in casa perchè non passi più dalla porta!!!!!!!  Ammazza che super-lavoro Il Biker andrea non ci crederai ma sono stata sveltissima a cucinare organizzata come un chirurgo  ps. non era per me ma per i ragazzi ospiti ... vabbe'.. insomma.. scambi culturali del liceo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
lo strudel e la mousse io li ho comprati belli e fatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mi sto preparando una bella carbonarella.... mmmmmm non vedo l'ora A seguire un avanzo: calamari con funghi e fagioli, rimmmmmmm FAME!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Mi sto preparando una bella carbonarella.... mmmmmm non vedo l'ora A seguire un avanzo: calamari con funghi e fagioli, rimmmmmmm FAME!!  cì'ho fame anche io e non soltanto di teeeeeeeeeeeeeeeeeee scherzoooooooooooooooooooooooo ao'... senno qua me se magnano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
Ieri mi sono fatto una fetta di Cheescake da Josephine Bakery..... E la sera compleanno alla Casina Valadier.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Oggi ho messo gli occhi...e il cuore...su una bella fetta di pastiera!!!però ancora non ho avuto il coraggio!!!ma di sicuro non la lascerò scappare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Durante il fine settimana sono stata invasa da figlie, compagni delle figlie, bambini vari...evviva le famiglie allargate !  Per sfamare l'allegra brigata per la cena del sabato ho preparato arista di maiale al latte con pepe verde, davvero emozionante perchè mi ha detto bene che la carne fosse ottima. Purea di patate, insalata di carciofi romaneschi crudi con scaglie di parmigiano, una ciambottina che migliore non avrei potuto fare e varie fetecchiette ad uso e consumo esclusivo dei bambini. La domenica a pranzo, a parte i soliti spaghi con pomodorini e pesto, polli alla diavola con tante buone patate arrosto. Quando ci sono i bambini è inutile inventarsi i salti di scimmia perchè non sarebbero apprezzati invece andando sul sicuro, sparisce sempre tutto e non restano avanzi da riciclare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]