Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Che cosa avete mangiato o cucinato Marzo 2008 (Leggi 1430 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
alicette fritte
sia farina e basta, sia farina e uovo
poi castraure zucchine patatine
ma soprattutto (burp) alicette, tagliate a libro sciacquate, chili e chili e milioni di alicette, una quantità di omega3 che me sta a veni' la meningite
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
Mara
|
A cena: minestra di verdure con anelletti siciliani da agricoltura biologica trafilati al bronzo...cucinata da me, ma buona a detta dei miei commensali. bocconcini di coniglio verde leprino viterbese( da allevamento biologico)...ovviamente non cucinato da me...infatti era molto buono!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A pranzo: tonnarelli cacio e pepe e tagliata di tonno all'aceto balsamico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
poi castraure
sei veneta/veneziana?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
io adoro la tagliata di tonno appena...appena scottata!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
io adoro la tagliata di tonno appena...appena scottata!!! Ci sono altri modi per farla? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Di sera da Bir&Fud Rosé de Gambrinus Cantillon alla spina
Ieri ho superato la prova del peso, siamo a - 6,2 e per premio sono stata da Sforno, ma non posso dire con chi  margherita e Greenwich a mezzi, patate fritte e Blanche de Namur alla spina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
io adoro la tagliata di tonno appena...appena scottata!!! Ci sono altri modi per farla?  No, a mio avviso no!!!però la settimana scorsa, una cliente l'ha voluta ben cotta  e si è vantata pure di essere Siciliana!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
io adoro la tagliata di tonno appena...appena scottata!!! Ci sono altri modi per farla?  No, a mio avviso no!!!però la settimana scorsa, una cliente l'ha voluta ben cotta  e si è vantata pure di essere Siciliana!!!  Questi clienti è meglio perderli che trovarli  Mi immagino il ribrezzo che provano gli chef quando gli arrivano comande come "filetto ben cotto, mi raccomando" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
io adoro la tagliata di tonno appena...appena scottata!!! Ci sono altri modi per farla?  No, a mio avviso no!!!però la settimana scorsa, una cliente l'ha voluta ben cotta  e si è vantata pure di essere Siciliana!!!  Questi clienti è meglio perderli che trovarli  Mi immagino il ribrezzo che provano gli chef quando gli arrivano comande come "filetto ben cotto, mi raccomando"  Io ho sempre paura  quando porto in cucina una comanda del genere  :)poi con lo chef ci devo discutere io!!!per ben 24 ore al giorno!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io adoro la tagliata di tonno appena...appena scottata!!! Ci sono altri modi per farla?  No, a mio avviso no!!!però la settimana scorsa, una cliente l'ha voluta ben cotta  e si è vantata pure di essere Siciliana!!!  Questi clienti è meglio perderli che trovarli  Mi immagino il ribrezzo che provano gli chef quando gli arrivano comande come "filetto ben cotto, mi raccomando"  Io ho sempre paura  quando porto in cucina una comanda del genere  :)poi con lo chef ci devo discutere io!!!per ben 24 ore al giorno!!!  la comanda bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
lo so lo so... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ieri la mia dieta prevedeva: 1 uovo 200 g insalata 1 frutto stamattina sto a - 6,6 evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ieri la mia dieta prevedeva: 1 uovo 200 g insalata 1 frutto stamattina sto a - 6,6 evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  io invece mi sto stufando da buona gemelli quindi tre giorni la seguo e 4 no c'ho castore che mi sussurra all'orecchio quant'è buona la cioccolata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
 |