Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: un consiglio pub caruccio per partita zona piazza bologna-trieste-san lorenzo? (Leggi 836 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
domani vorrei andare a vedere la partita roma-real madrid in un pubbetto carino ma non troppo lontano
mi potete consigliare qualcosa di carino e pratico nelle vicinanze?
grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
domani vorrei andare a vedere la partita roma-real madrid in un pubbetto carino ma non troppo lontano
mi potete consigliare qualcosa di carino e pratico nelle vicinanze?
grazie mille
ti vuoi proprio rovinare la serata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
si
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
si
Le meringhe sembrano leggere, ma sono dure da digerire. Per il pub non so, non ci sono mai andato a vedere una partita, solo a bere birre. Non sono delle tue zone, magari potrebbe darti qualche dritta Arcy o missbisy.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
ma quali meringhe...aho tojete il vino  cmq alla fine me ne resto a casa con questo freddo brrr....ridatemi la tavola da surf
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma quali meringhe...aho tojete il vino  cmq alla fine me ne resto a casa con questo freddo brrr....ridatemi la tavola da surf Le meringhe se so' squajate, complimenti ai lupacchiotti, seconda vittoria al Bernabeu, sul totale di quattro in tutta la storia. Meringhe=Merengues=Giocatori del Real Madrid, dal colore delle maglie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]