Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cotoletta alla Bolognese... (Leggi 344 volte)
|
|
La donna cannone
|
va be' dai.. al massimo pollo spellato... di piu' no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A me piace il brodo alla crema di scampi con rucola e aceto balsamico  hai dimenticato il radicchio...  Il radicchio ce lo puccio dentro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Veramente me lo scrive sempre negli sms quella sgallettata di Rita  Sì, anche secondo me è una mezza schifezza, ma evidentemente c'è a chi piace vero  Prima assaggiare poi parlare...  Personalmente ho assaggiato più volte, quando vivevo a Bologna. E nun me piaceva. Infatti la chiedevo (e la chiedo, quando torno) sempre senza brodo Ma del resto a me non piacciono neanche i tortellini in brodo: vuoi mettere con quelli alla panna? Daniela e Brifazio mi daranno ragione, visti quelli che abbiamo mangiato insieme svariati mesi fa  QUELLI erano divini e fatti con maestria, da un Maestro perlappunto.  Vedo che non hai letto il mio post "perché senza panna"  in cui dico che se la panna è l'ingrediente principale ci vuole, come per esempio nei dolci o nei tortellini CON la panna ( possibilmente fatti dal Maestro  ) o le tagliatelle CON la panna. Se ti piacciano ben vengano. Io non sono d'accordo sull'aggiungerla dove non c'entra una emerita cepp... ehm, un bel niente, tipo: tagliatelle con funghi porcini, pasta con asparagi selvatici, tonnarelli bottarga e polpo, penne la salmone.. Continuo?  Non c'è bisogno, tanto io sono perfettamente d'accordo con te  tra l'altro a me la panna piace così tanto che la mangio a cucchiaiate e metto quella montata sul gelato (tu e judas invece no, siete pannofobi)  Io veramente delle volte andavo in gelateria e mi compravo solo la panna Ma al Sud, qui a Roma la panna sul gelato mi fa schifo, visto che è senza zucchero  Ma ho come una sensazione di deja vu  O di déjà écri. Ahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]