Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Liquirizia, anche nelle ricette (Leggi 465 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! pure ma di una bonta'.... unica ohhh attenta che fa alza' la pressione.. in campana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! Amarelli di Rossano. http://www.liquirizia.it/Confezioni storiche da 40g e 20g
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! pure ma di una bonta'.... unica ohhh attenta che fa alza' la pressione.. in campana  lo so! ma ti giuro non scherzo quando parlo di droga... (io divento matta solo per 3 cose: ciliege, patatine e liquirizia! quest'ultima proprio da sentirne il bisogno fisico) oddio sono anche pure... ma dove le prende?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! Amarelli di Rossano. http://www.liquirizia.it/Confezioni storiche da 40g e 20g sì, ma non le trovo spettacolari, buone però sì!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! pure ma di una bonta'.... unica ohhh attenta che fa alza' la pressione.. in campana  lo so! ma ti giuro non scherzo quando parlo di droga... (io divento matta solo per 3 cose: ciliege, patatine e liquirizia! quest'ultima proprio da sentirne il bisogno fisico) oddio sono anche pure... ma dove le prende? abita a casalpalocco quindi presumo da quelle parti... ma si trovano ovunque.. in qualsiasi buona erboristeria immagino
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ogni pomeriggio me ne prendo una manciata l'altro giorno mi sentivo la testa confusa...
vedi che e' vero della pressione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! Amarelli di Rossano. http://www.liquirizia.it/Confezioni storiche da 40g e 20g sì, ma non le trovo spettacolari, buone però sì! Esiste liquirizia purissima migliore di quella di Amarelli di Rossano? Il nome, per favore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
però tra le varie liquirizie pure c'è anche differenza. alcune le tollero solo, altre mi mandano in estasi. tempo fa, non ridere, m'era presa la fissa della liquirizia pura alla violetta: passato il primo impatto, che mi sembrava di mangiare una saponetta, piano piano c'ho preso gusto fino a non poterne fare a meno. ora ho provato a ritornare dove le prendevo, ma hanno cambiato fornitore e quelle che ho trovato non sono più così buone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! Amarelli di Rossano. http://www.liquirizia.it/Confezioni storiche da 40g e 20g sì, ma non le trovo spettacolari, buone però sì! Esiste liquirizia purissima migliore di quella di Amarelli di Rossano? Il nome, per favore. lo chiedero' alla mia collega.. non so se abbiano un nome preciso le sue liquerizie, visto che le prende sfuse in erboristeria ma ti assicuro... che so' fantastiche
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! Amarelli di Rossano. http://www.liquirizia.it/Confezioni storiche da 40g e 20g sì, ma non le trovo spettacolari, buone però sì! Esiste liquirizia purissima migliore di quella di Amarelli di Rossano? Il nome, per favore. Fabrizio, non mi prendere troppo sul serio, io i nomi non li so, vado, provo testo qua e là. quella di Rossano è veramente buona, però non sempre mi esalta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
poi conoscendo la collega mia.. figurati se sa il nome della liquerizia... me prende pe matta se glielo chiedo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
liqueriziette varie  liquirizia, come? io sono drogata di liquirizia...  buonissime alessa' me le porta l'amichetta di banco ogni giorno le prende in erboristeria ma come sono? aromatizzate, pure, dolci, salate? io quando vado in crisi m'attacco pure a quelle ripiene, ma deve essere crisi nera però!!!! Amarelli di Rossano. http://www.liquirizia.it/Confezioni storiche da 40g e 20g sì, ma non le trovo spettacolari, buone però sì! Esiste liquirizia purissima migliore di quella di Amarelli di Rossano? Il nome, per favore. Fabrizio, non mi prendere troppo sul serio, io i nomi non li so, vado, provo testo qua e là. quella di Rossano è veramente buona, però non sempre mi esalta. Permettimi, Alessandra. Io invece parlavo e parlo seriamente. Dovresti fare i nomi, cerca di prendere informazioni, altrimenti il discorso perde, cade decade e perde. E ora una cosa vera e buffa al tempo stesso. E' come per le pizzerie a Roma. Interlocutore A: a Roma le pizze migliori le ho mangiate da Sforno Interlocutore B: ce ne stanno altre che sono, se non migliori, almeno sullo stesso livello. Interlocutore A: Bene, interessante, non vedo l'ora di provarle, non mi va di andare sempre nello stesso posto, quali? Interlocutore B: ............... Interlocutore A: Mi fai un esempio? Interlocutore B: ............... Dopo qualche mese Interlocutore A: sono tornato da Sforno ho mangiato x, y, z. Eccezionali. Interlocutore B: ce ne stanno altre che sono, se non migliori, almeno sullo stesso livello. Interlocutore A: Bene, interessante, non vedo l'ora di provarle, non mi va di andare sempre nello stesso posto, quali? Segnala, segnala! Interlocutore B: ............... Interlocutore A: Mi fai un esempio? Interlocutore C: Mi fai un esempio? Interlocutore B: ............... Interlocutore D: anche per me ce ne stanno altre che sono, se non migliori, decisamente sullo stesso livello, a prezzi inferiori Interlocutore A: Bene, interessante, non vedo l'ora di provarle, non mi va di andare sempre nello stesso posto, quali? Segnala, segnala! Interlocutore C: Bene, interessante, non vedo l'ora di provarle, non mi va di andare sempre nello stesso posto, quali? Segnala, segnala! Interlocutore B: ............... Interlocutore D: ............... Interlocutore A: Attendo paziente e pieno di speranza. Interlocutore B: Le migliori pizzerie di Roma non si avvicinano nemmeno a quelle medie di Napoli. Interlocutore A: Ok, ma a Roma quale mi consigli? Interlocutore B: ............... Interlocutore D: a Civitavecchia e una volta in Calabria, anni fa, non ricordo esattamente dove né quando ho mangiato pizze migliori di quella di Sforno. Interlocutore C: OK, ma a Roma? Interlocutore D: ............... Interlocutore B: ............... Interlocutore D: ............... Interlocutore B: ............... Interlocutore D: ...............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3