Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Uovo di Pasqua... (Leggi 536 volte)
|
|
Mara
|
Volendo spendere un po' di meno  Ecco, le chiavi di una di queste, nell'uovo di Pasqua ci potrebbero stare!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
una bella montblanc?
troppo poco?
Questa ci sta tutta...troppo poco?  Magari un modello Greta Garbo? troppo femminile e sdolcinata? io le adoro...ne ho già 3 e non riesco a scrivere nemmeno la lista della spesa senza una delle magnifiche.. cmq piacere..tu devi essere nuova ciao io sono josephine..una "vecchia" utente..nel senso di veterana eh  Il piacere è mio...si sono nuova! per tornare alle penne anche io ho una mania, di montblanc ne ho una, e siccome mi piace usarla quando lavoro, un anno fa un cameriere me l'ha rubata(per lui valeva quanto una bic!) ma sono riuscita a recuperarla! ora per lavorare uso una faber castell (molto meno costosa) ma è comunque la quarta che compro!!! Per scrivere e lavorare solo Spalding a due funzioni, biro e portamine. Di alluminio, acciaio e plastica, resiste a 3 lavaggi consecutivi nella lavabicchieri e a ogni caduta. Faber castell, staedler koh-i-noor analoghe si scassano presto e non sono così leggere, ideali per il taschino o la tasca interna.. Punti di vista...ti assicuro che la mia faber di legno di ciliegio non è affatto pesante...senza di lei mi sembra di non lavorare bene! Peccato che quando faccio firmare le autorizzazioni per il pos, spesso scompaiano!!!ho minacciato di dotarla di microchip!  Faber castell di legno delicata, si macchia con il vino, si rovina in lavastoviglie e se cade per terra. Se mi parli di Mont Blanc è un conto, eleganza e design, ma non mi paragonare Spalding con fabercastell, che peraltro ho sempre usato per matite di legno e piccoli accessori, ma le penne no, te prego. Quelle più tech sono grosse, scomode e si rompono. Se vuoi facciamo un confronto con le Spalding, ma non c'è storia. E sono magiche, tornano sempre a casa, forse perché incutono timore, molto tecniche e professionali.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
una bella montblanc?
troppo poco?
Questa ci sta tutta...troppo poco?  Magari un modello Greta Garbo? troppo femminile e sdolcinata? io le adoro...ne ho già 3 e non riesco a scrivere nemmeno la lista della spesa senza una delle magnifiche.. cmq piacere..tu devi essere nuova ciao io sono josephine..una "vecchia" utente..nel senso di veterana eh  Il piacere è mio...si sono nuova! per tornare alle penne anche io ho una mania, di montblanc ne ho una, e siccome mi piace usarla quando lavoro, un anno fa un cameriere me l'ha rubata(per lui valeva quanto una bic!) ma sono riuscita a recuperarla! ora per lavorare uso una faber castell (molto meno costosa) ma è comunque la quarta che compro!!! Per scrivere e lavorare solo Spalding a due funzioni, biro e portamine. Di alluminio, acciaio e plastica, resiste a 3 lavaggi consecutivi nella lavabicchieri e a ogni caduta. Faber castell, staedler koh-i-noor analoghe si scassano presto e non sono così leggere, ideali per il taschino o la tasca interna.. Punti di vista...ti assicuro che la mia faber di legno di ciliegio non è affatto pesante...senza di lei mi sembra di non lavorare bene! Peccato che quando faccio firmare le autorizzazioni per il pos, spesso scompaiano!!!ho minacciato di dotarla di microchip!  Faber castell di legno delicata, si macchia con il vino, si rovina in lavastoviglie e se cade per terra. Se mi parli di Mont Blanc è un conto, eleganza e design, ma non mi paragonare Spalding con fabercastell, che peraltro ho sempre usato per matite di legno e piccoli accessori, ma le penne no, te prego. Quelle più tech sono grosse, scomode e si rompono. Se vuoi facciamo un confronto con le Spalding, ma non c'è storia. E sono magiche, tornano sempre a casa, forse perché incutono timore, molto tecniche e professionali. Le mie sono sempre nuove!!!e sai perchè? non fanno in tempo a rovinarsi perchè qualcuno se ne appropria sempre prima!!! :)per le spalding, finora conoscevo solo palle da tennis e palloni da basket! ma se sono come dici tu, le proverò :)La montblanc, ho imparato a mie spese a tenerla nel cassetto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
anche io adoro le penne due funzioni con la matita a mineeeeeeeeeee
ma solo e rigorosamente .... hello kitty
altro mio grande amoreeee
Questo ci potrebbe stare nell'uovo di Pasqua... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]