Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Grazie di vero cuore!!! (Leggi 304 volte)
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Sto vedendo con molto piacere che a fatica il mio karma risale. Ringrazio tutti quelli che mi stanno applaudendo e anche quelli che dopo aver letto questo topic mi smite(ranno).
Lo squalo
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Prego, e non essere pessimista... non ti smitteranno subito dopo aver letto... magari solo dopo qualche ora  Scherzo! baci, kiky
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
ora stai a meno 9 perche' anche io ho contribuito ad alzartelo.... il karma eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhahahahahhaha che hai capito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
squalo ora sei a 12
+ 12
fra poco mi superi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
squalo ora sei a 12
+ 12
fra poco mi superi
A me m'hai già superato, quindi sii felice, carino e coccoloso! Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
La donna cannone
|
squalo in netta ripresa.. sta superando alla grande tutti quanti.. brummmmmmmm brummmmmmmmmmmmmmmmmm  se se lamenta ancora ie do' na martellata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
squalo in netta ripresa.. sta superando alla grande tutti quanti.. brummmmmmmm brummmmmmmmmmmmmmmmmm  se se lamenta ancora ie do' na martellata  GRAZIE GRAZIE GRAZIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
squalo ora sei a 12
+ 12
fra poco mi superi
A me m'hai già superato, quindi sii felice, carino e coccoloso! Baci Sarò supercarino e coccoloso!! Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
squalo ora sei a 12
+ 12
fra poco mi superi
A me m'hai già superato, quindi sii felice, carino e coccoloso! Baci Sarò supercarino e coccoloso!! Grazie Ale, ma tu vieni a cena merc. 18? Scusate, è ot, ma se vieni, segnati. Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
squalo ora sei a 12
+ 12
fra poco mi superi
A me m'hai già superato, quindi sii felice, carino e coccoloso! Baci Sarò supercarino e coccoloso!! Grazie Ale, ma tu vieni a cena merc. 18? Scusate, è ot, ma se vieni, segnati. Baci No non posso esserci sarà per un altra volta avrei voluto tanto conoscere chi mi abbassa e soprattutto chi mi alza il karma e mi vuole bene. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Grazie di vero cuore!!! -------------------------------------------------------------------------------- Sto vedendo con molto piacere che a fatica il mio karma risale. Ringrazio tutti quelli che mi stanno applaudendo e anche quelli che dopo aver letto questo topic mi smite(ranno).
Lo squalo
Un pò d'illusione dopo questo annuncio e il mio karma sta andando a picco di nuovo. C'è qualcuno che non mi vuol vedere ma perchè???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Può darsi pure che mi sia tirato un pò di sfiga ma c'è qualcuno che secondo me lo fa apposta nella misura in cui ha capito che ci tengo al karma. Comunque adesso la prendo con più filosofia. Che smiterassero pure. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Può darsi pure che mi sia tirato un pò di sfiga ma c'è qualcuno che secondo me lo fa apposta nella misura in cui ha capito che ci tengo al karma. Comunque adesso la prendo con più filosofia. Che smiterassero pure. Ciao Con questo post ti sei meritato un applaud!  p.s. volevo dirtelo già da un po'. Non rispondiamo a molti dei topic che apri, è vero, forse è perché segnali molti eventi e manifestazioni non vicinissimi a Roma, e questo forum è in larga parte frequentato da abitanti della capitale. In ogni caso non ti stancare di farlo, la tua opera è meritoria e il tuo contributo è UTILISSIMO. Ciao  Buona giornata.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2006, 18:26:05 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
insisto ad alzare il karma a valeria ma qualcuno porca paletta glielo riabassa grrrrrrrrr  per quanto riguarda losqualo io direi che non devi anda' in fissa perche' qui va cosi'.. magari leggo un post che me fa gira' e non abbasso niente ma qualcun'altro lo fa prendi me.. stavo a 30 e di botto sto a 24 e guarda caso so' entrati 4 pezzi di fessi on line ultimamente ehehheheheh  hihihiihih dai scherzo.. si va giu' e su senza problems 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |