Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
08 Gennaio, 2009, 08:29:33

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
119944 Messaggi in 4996 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Area libera
| | |-+  Grazie di vero cuore!!!
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Va giù Stampa
Autore Discussione: Grazie di vero cuore!!!  (Leggi 306 volte)
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
*

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Re: Grazie di vero cuore!!!
« Rispondi #15 Su: 08 Ottobre, 2006, 22:31:40 »

insisto ad alzare il karma a valeria ma qualcuno porca paletta glielo riabassa grrrrrrrrr  Wink

per quanto riguarda losqualo io direi che non devi anda' in fissa  perche' qui va cosi'..
magari leggo un post che me fa gira' e non abbasso niente ma qualcun'altro lo fa

prendi me.. stavo a 30 e di botto sto a 24 e guarda caso so' entrati 4 pezzi di fessi on line ultimamente ehehheheheh

Grin Grin hihihiihih

dai scherzo.. si va giu' e su senza problems  Grin Grin Grin Grin Grin

Il problema è proprio quello! Che ti abbassano il karma quattro fessi che non capiscono nulla! Comunque che facessero pure!
Loggato

"Il vino...
Rallegra il triste,
Ravviva il vecchio,
Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
Grazie di vero cuore!!!
« Rispondi #16 Su: 08 Ottobre, 2006, 22:32:08 »

Grazie di vero cuore!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sto vedendo con molto piacere che a fatica il mio karma risale. Ringrazio tutti quelli che mi stanno applaudendo e anche quelli che dopo aver letto questo topic mi smite(ranno).

Lo squalo

Un pò d'illusione dopo questo annuncio e il mio karma sta andando a picco di nuovo. C'è qualcuno che non mi vuol vedere ma perchè???

Io non ci ho ancora capito nulla...però in effetti un pò di sfiga te la sei tirata Grin in 3 gg il tuo karma è sceso a picco.....fai come me,rimani sempre tra -1 e 1.....tanto alla fine chissenefrega.... Grin Grin...vedrai che quando ti conosceranno di persona crescerà di sicuro.....per questo il mio scende a picco...e se non fosse per Rita(donna cannone) che mi da qualche punto....sarei affogata da tempo Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Può darsi pure che mi sia tirato un pò di sfiga ma c'è qualcuno che secondo me lo fa apposta nella  misura in cui ha capito che ci tengo al karma. Comunque adesso la prendo con più filosofia. Che smiterassero pure. Ciao
Sono scesa di 7 punti in meno di un giorno... ma che mi importa! E' un problema serio? No. Sono stata votata da persone che mi conoscono? No, ma non sono così presuntosa da pensare che se mi conoscessero la penserebbero diversamente Wink... Soprattutto, si può stare simpatici a tutti? Ovviamente e per fortuna no, Cheesy
Baci,
kiky
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
*

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Re: Grazie di vero cuore!!!
« Rispondi #17 Su: 08 Ottobre, 2006, 23:39:40 »

Grazie di vero cuore!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sto vedendo con molto piacere che a fatica il mio karma risale. Ringrazio tutti quelli che mi stanno applaudendo e anche quelli che dopo aver letto questo topic mi smite(ranno).

Lo squalo

Un pò d'illusione dopo questo annuncio e il mio karma sta andando a picco di nuovo. C'è qualcuno che non mi vuol vedere ma perchè???

Io non ci ho ancora capito nulla...però in effetti un pò di sfiga te la sei tirata Grin in 3 gg il tuo karma è sceso a picco.....fai come me,rimani sempre tra -1 e 1.....tanto alla fine chissenefrega.... Grin Grin...vedrai che quando ti conosceranno di persona crescerà di sicuro.....per questo il mio scende a picco...e se non fosse per Rita(donna cannone) che mi da qualche punto....sarei affogata da tempo Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Può darsi pure che mi sia tirato un pò di sfiga ma c'è qualcuno che secondo me lo fa apposta nella  misura in cui ha capito che ci tengo al karma. Comunque adesso la prendo con più filosofia. Che smiterassero pure. Ciao
Con questo post ti sei meritato un applaud!
 Wink

p.s. volevo dirtelo già da un po'.
Non rispondiamo a molti dei topic che apri, è vero, forse è perché segnali molti eventi
e manifestazioni non vicinissimi a Roma, e questo forum è in larga parte
frequentato da abitanti della capitale.
In ogni caso non ti stancare di farlo, la tua opera è meritoria e il tuo contributo è UTILISSIMO.

Ciao
 Smiley

Buona giornata.

Grazie! Veramente grazie! Non puoi capire quanto mi fa piacere questo tuo intervento. Cercherò di rimanere più vicino alla capitale e comunque nel lazio. A presto
Loggato

"Il vino...
Rallegra il triste,
Ravviva il vecchio,
Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
Pagine: 1 [2] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: