Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Le coincidenze (Leggi 856 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il secondo dei nostri due nuovi amici, il giorno stesso prende il coraggio a due mani, e scrive il suo primo commento. E' appena stato in un locale, il DIVINO di Ronciglione è ne è davvero entusiasta. Tant'è vero che intitola il suo commento "Abbiamo mangiato da DIO complimenti"
Bhè anche io appena mi sono registrata ho fatto un commento ad un ristorante che conoscevo che mi piaceva e a cui tenevo... E che c'entra? Anche io  potreste aver pensato lo stesso di me dato che mi sono iscritta e fatto un solo commento per mooooolto moooooolto tempo.... Ma qui non si tratta di una persona che si è iscritta e ha fatto un commento. Il titolo del 3ad è "Coincidenze". E' la coincidenza che è sospetta, non il singolo caso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Il secondo dei nostri due nuovi amici, il giorno stesso prende il coraggio a due mani, e scrive il suo primo commento. E' appena stato in un locale, il DIVINO di Ronciglione è ne è davvero entusiasta. Tant'è vero che intitola il suo commento "Abbiamo mangiato da DIO complimenti"
Bhè anche io appena mi sono registrata ho fatto un commento ad un ristorante che conoscevo che mi piaceva e a cui tenevo... E che c'entra? Anche io  potreste aver pensato lo stesso di me dato che mi sono iscritta e fatto un solo commento per mooooolto moooooolto tempo.... Ma qui non si tratta di una persona che si è iscritta e ha fatto un commento. Il titolo del 3ad è "Coincidenze". E' la coincidenza che è sospetta, non il singolo caso ok
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |