Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Le coincidenze (Leggi 932 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vi voglio raccontare una storia divertente  Il 21 febbraio si iscrivono al sito "due" nuove persone: Lionheart11 e 9875da Il secondo dei nostri due nuovi amici, il giorno stesso prende il coraggio a due mani, e scrive il suo primo commento. E' appena stato in un locale, il DIVINO di Ronciglione è ne è davvero entusiasta. Tant'è vero che intitola il suo commento "Abbiamo mangiato da DIO complimenti" Fin qui, niente di strano Ma passa una decina di giorni, e anche l'altro nostro amico, l'ottimo Lionheart11, iscrittosi, ripeto, lo stesso giorno del primo al sito (CHE COINCIDENZA), si decide a scrivere il suo primo commento, per la cena appena fatta in un locale del quale è rimasto entusiasta. Qual è il locale? COINCIDENZA delle coincidenze, il DIVINO di Ronciglione. Molto esplicativo il titolo del commento: "DIVINO in tutti i sensi" Ma guarda un po' che COINCIDENZA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2008, 22:53:02 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Chiederò ad Alex ma secondo me sono prezzolati  Una domanda, ma dal 21 febbraio ci hai ripensato oggi o li hai visti oggi per la prima volta? semplice curiosità  Ho visto oggi il secondo commento entusiastico , e mi sono ricordato di avrne letto uno sugli stessi toni pochi giorni fa. Siccome la cosa, su un ristorante di Ronciglione, non certo del centro di Roma, mi è sembrata una strana coincidenza, allora ho studiato un po' la questione  Ed essendo malizioso hai supposto  :DV:D Io non ho supposto niente, ho solo raccontato una storia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Caro Fusty, vedo che mi fai "concorrenza" come cacciatore di cloni  Bravo, ottimo lavoro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
avete mai pensato di fare richiesta nei servizi segreti?  secondo me una possibile soluzione sarebbe ristabilire i vecchi "titoli"..a noi utenti sicuri...per distinguere e differenziare la CARATURA dei commenti. quando c'erano i "vip"... i loro commenti avevano un peso diverso..ovvero garanzia di veridicità al 100%
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
avete mai pensato di fare richiesta nei servizi segreti?
Da oggi in poi io e Fusty vestiremo di nero con tanto di occhiali da sole dello stesso colore, tipo "man in black" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
avete mai pensato di fare richiesta nei servizi segreti?  secondo me una possibile soluzione sarebbe ristabilire i vecchi "titoli"..a noi utenti sicuri...per distinguere e differenziare la CARATURA dei commenti. quando c'erano i "vip"... i loro commenti avevano un peso diverso..ovvero garanzia di veridicità al 100% L'unica volta in vita mia in cui mi si considerava VIP ... sigh! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
avete mai pensato di fare richiesta nei servizi segreti?  secondo me una possibile soluzione sarebbe ristabilire i vecchi "titoli"..a noi utenti sicuri...per distinguere e differenziare la CARATURA dei commenti. quando c'erano i "vip"... i loro commenti avevano un peso diverso..ovvero garanzia di veridicità al 100% L'unica volta in vita mia in cui mi si considerava VIP ... sigh! Il Biker  bei tempi, tanti vips in giro poi hanno tolto il titolo quando c'hanno conosciuti di persona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
secondo me dovrebbero reinserire il vippaggio
era utile ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
giulieo65
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Vi voglio raccontare una storia divertente  Il 21 febbraio si iscrivono al sito "due" nuove persone: Lionheart11 e 9875da Il secondo dei nostri due nuovi amici, il giorno stesso prende il coraggio a due mani, e scrive il suo primo commento. E' appena stato in un locale, il DIVINO di Ronciglione è ne è davvero entusiasta. Tant'è vero che intitola il suo commento "Abbiamo mangiato da DIO complimenti" Fin qui, niente di strano Ma passa una decina di giorni, e anche l'altro nostro amico, l'ottimo Lionheart11, iscrittosi, ripeto, lo stesso giorno del primo al sito (CHE COINCIDENZA), si decide a scrivere il suo primo commento, per la cena appena fatta in un locale del quale è rimasto entusiasta. Qual è il locale? COINCIDENZA delle coincidenze, il DIVINO di Ronciglione. Molto esplicativo il titolo del commento: "DIVINO in tutti i sensi" Ma guarda un po' che COINCIDENZA  L'avevo notato anch'io, nonostante sia nuovo del sito. E infatti ho contribuito ad abbasare il punteggio di credibilità di quei commenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Il secondo dei nostri due nuovi amici, il giorno stesso prende il coraggio a due mani, e scrive il suo primo commento. E' appena stato in un locale, il DIVINO di Ronciglione è ne è davvero entusiasta. Tant'è vero che intitola il suo commento "Abbiamo mangiato da DIO complimenti"
Bhè anche io appena mi sono registrata ho fatto un commento ad un ristorante che conoscevo che mi piaceva e a cui tenevo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Il secondo dei nostri due nuovi amici, il giorno stesso prende il coraggio a due mani, e scrive il suo primo commento. E' appena stato in un locale, il DIVINO di Ronciglione è ne è davvero entusiasta. Tant'è vero che intitola il suo commento "Abbiamo mangiato da DIO complimenti"
Bhè anche io appena mi sono registrata ho fatto un commento ad un ristorante che conoscevo che mi piaceva e a cui tenevo... E che c'entra? Anche io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Bhè anche io appena mi sono registrata ho fatto un commento ad un ristorante che conoscevo che mi piaceva e a cui tenevo... E che c'entra? Anche io  potreste aver pensato lo stesso di me dato che mi sono iscritta e fatto un solo commento per mooooolto moooooolto tempo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2