Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: arco degli aurunci - san lorenzo- aperitivo (Leggi 609 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
il posto è molto carino, grande, affacciato sulla bella piazza che recentemente ha subito un restyling niente male davvero.
soffitti alti, mura in tozzetti, atmosfera calda e spaziosa. design accattivante. uno dei locali di nuova concezione moderna e un po' modaiola che rappresenta il tentativo di sterzare da una san lorenzo retro-freakkettona a una san lorenzo più di tendenza..
l'aperitivo costa in settimana 7 euro, e nel week-end 9
dà diritto alla bevanda ( vini e birre e e bollicine) e ovviamente di accedere al ricco buffet.
potete trovare insalate russe, verdure grigliate e gratinate, involtini di melanzane,
couscous vegetariano, paste fredde, paste calde..riso nero ...
pane caldo farcito ai pomodorini secchi....salumi, formaggi...
fagottini ...dolci..
insomma di tutto di più.
a me è piaciuto molto, è già la seconda volte che ci vado e devo dire che l'ho trovato
in linea con la mia personalità.. mi ha trasmesso allegria ed euforia.
a disposizione dei clienti anche un bel pianoforte.
ah, per gli amanti del patanegra...ci sono prosciutti interi ovunque. ovviamente si paga a parte. 15 euro all'etto se nn ricordo male.
consigliatissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
il posto è molto carino, grande, affacciato sulla bella piazza che recentemente ha subito un restyling niente male davvero.
soffitti alti, mura in tozzetti, atmosfera calda e spaziosa. design accattivante. uno dei locali di nuova concezione moderna e un po' modaiola che rappresenta il tentativo di sterzare da una san lorenzo retro-freakkettona a una san lorenzo più di tendenza..
dà diritto alla bevanda ( vini e birre e e bollicine) e ovviamente di accedere al ricco buffet.
potete trovare insalate russe, verdure grigliate e gratinate, involtini di melanzane,
fagottini ...dolci..
insomma di tutto di più.
a me è piaciuto molto, è già la seconda volte che ci vado e devo dire che l'ho trovato
ah, per gli amanti del patanegra...ci sono prosciutti interi ovunque. ovviamente si paga a parte. 15 euro all'etto se nn ricordo male.
consigliatissimo!
Ciao Jo, avresti l'indirizzo fisico e quello web?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
via degli aurunci (angolo sulla piazza dove sta la chiesa)
web nn saprei cercalo su gugol
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
fagottini ...dolci..
insomma di tutto di più.
consigliatissimo!
ciao Jo! è per caso questo?? http://arcoaurunci.it/arco/index.php ti sei trovata davvero bene?? cercando su google ho letto qlche commento molto poco lusinghiero  io vorrei andarci di sabato o domenica ....me lo consigli??
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
assolutamente si, te lo straconsiglio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |