Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
22 Novembre, 2008, 17:30:51

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118255 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Vino, Birra, Aperitivi, Distillati e non solo
| |-+  Aperitivi & Cocktail
| | |-+  CO in Via Appia Nuova
0 Membri e 0 Ospiti sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: CO in Via Appia Nuova  (Leggi 815 volte)
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
CO in Via Appia Nuova
« Su: 08 Aprile, 2008, 14:35:30 »

Qualcuno di voi conosce questo nuovo locale dove l'attività principale è quella di servire cocktails?
Loggato
cravo
Esordiente
*

Genere: Femmina

impiegata, sommelier per passione,

Vedi la scheda personale
CO in Via Appia Nuova
« Rispondi #1 Su: 09 Aprile, 2008, 18:06:59 »

Non mi pare. A che altezza di Via Appia si trova?
Loggato
Ilaria
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
Re: CO in Via Appia Nuova
« Rispondi #2 Su: 10 Aprile, 2008, 14:55:58 »

Purtroppo non so in quanto queste sono indicazioni che mi hanno fornito
Loggato
cravo
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 10 Aprile, 2008, 16:54:46 »

Neanche su internet sono riuscita a trovare niente
Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #4 Su: 12 Aprile, 2008, 13:49:34 »

Qualcuno di voi conosce questo nuovo locale dove l'attività principale è quella di servire cocktails?

ciao cara, il locale che chiedi si chiama con esattezza C/o ed è in via appia nuova 707 all'altezza di arco di travertino. ci sono stata 3 domeniche fa per un aperitivo e merc scorso per una cena.devo dire che il locale è bellino bellino.il look è quello post industriale poichè ospitava in origine un distributore di benzina con annessa carrozzeria e officina, da qui ha avuto origine il nome.grande scelta di beveraggi : cockails (anche vegetarianni), vini,birre. cibo originale: bocconcini fingerfood, salati o dolci, gustosi ed elaborati;lascia stare il sushi ben lontano da quello vero,mentre sono ottimi i cartocci fritti.l'ape è solo di domenica-peccato!mentre gli altri giorni c'è il ristorante che offre piatti unici o serie di piatti finger food. difetti: servizio lento,parcheggio difficile e ultimo,ma non per importanza, costo elevato ( aperitivo 20 euro,cena 40 euro) spero di averti aiutata  Wink have fun!!
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
cravo
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
CO in Via Appia Nuova
« Rispondi #5 Su: 14 Aprile, 2008, 10:52:09 »

Ho capito dove si trova. Ci passo davanti spesso. Mi pare che è aperto non da molto
Grazie comunque per le indicazioni! Soprattutto riguardo al prezzo
20 euro per un aperitivo sono parecchi...
Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #6 Su: 15 Aprile, 2008, 11:20:05 »

Ho capito dove si trova. Ci passo davanti spesso. Mi pare che è aperto non da molto
Grazie comunque per le indicazioni! Soprattutto riguardo al prezzo
20 euro per un aperitivo sono parecchi...

Wink per così poco! si ha aperto credo in settembre scorso il posto sarebbe pure piacevole ma concordo con te che 20€ per un aperitivo sono davvero troppi. io adoro fare l'aperitivo con ricco buffet e di solito vado da fluid ove qualità e prezzo sono equilibrati (10 € ricco buffet),ma ora vorrei cambiare: consigli??  Grin
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
cravo
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #7 Su: 15 Aprile, 2008, 13:03:32 »

ANCHE IO ADORO GLI APERITIVI!!!
E mi rammarico sempre perchè le mie amiche non hanno la stessa passione
Non conosco molti locali (enoteca regionale, oppio cafè, pentagrappolo) ma se ne può sempre sperimentare qualcuno nuovo.

Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #8 Su: 15 Aprile, 2008, 21:50:39 »

ANCHE IO ADORO GLI APERITIVI!!!
E mi rammarico sempre perchè le mie amiche non hanno la stessa passione
Non conosco molti locali (enoteca regionale, oppio cafè, pentagrappolo) ma se ne può sempre sperimentare qualcuno nuovo.

l'aperitivo nel week end è una mia abitudine, soprattutto la domenica. all'enoteca reginale non l'ho mai fatto: come è? l'oppio ci andavo tutti i giorni essendo vicino la mia facoltà mentre non conosco il pentagrappolo:dove è? attendo curiosa. Grin
Loggato

cravo
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
CO in Via Appia Nuova
« Rispondi #9 Su: 16 Aprile, 2008, 11:27:28 »

L'enoteca regionale è a Via Frattina.
Quando posso ci vado. Vengono serviti e venduti solo prodotti del Lazio (vini,olii, confetture, sott'oli). Con pochi euro si puo bere un onesto vino accompagnato da un buffet delle verdure sott'olio che sono in vendita da loro. La cosa bella è che è un posto che permette di chiacchierare piacevolmente e con calma.
Il Pentagrappolo(www.ilpentagrappolo.com) è a via Celimontana, piccolo e carino, ci sono stata un paio di volte per un aperitivo. Ampia la carta dei vini, con bottiglie di qualità. Gli stuzzichini che ti portano sono un pò pochini ma molto buoni.  E pure li puoi stare tranquillamente seduta per ore a chicchierare senza disturbo.

Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #10 Su: 16 Aprile, 2008, 20:45:37 »

L'enoteca regionale è a Via Frattina.
Quando posso ci vado. Vengono serviti e venduti solo prodotti del Lazio (vini,olii, confetture, sott'oli). Con pochi euro si puo bere un onesto vino accompagnato da un buffet delle verdure sott'olio che sono in vendita da loro. La cosa bella è che è un posto che permette di chiacchierare piacevolmente e con calma.
Il Pentagrappolo(www.ilpentagrappolo.com) è a via Celimontana, piccolo e carino, ci sono stata un paio di volte per un aperitivo. Ampia la carta dei vini, con bottiglie di qualità. Gli stuzzichini che ti portano sono un pò pochini ma molto buoni.  E pure li puoi stare tranquillamente seduta per ore a chicchierare senza disturbo.

grazie mille appena possibile proverò  Wink
Loggato

Ilaria
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #11 Su: 28 Aprile, 2008, 14:23:46 »

ciao cara, il locale che chiedi si chiama con esattezza C/o ed è in via appia nuova 707 all'altezza di arco di travertino. ci sono stata 3 domeniche fa per un aperitivo e merc scorso per una cena.devo dire che il locale è bellino bellino.il look è quello post industriale poichè ospitava in origine un distributore di benzina con annessa carrozzeria e officina, da qui ha avuto origine il nome.grande scelta di beveraggi : cockails (anche vegetarianni), vini,birre. cibo originale: bocconcini fingerfood, salati o dolci, gustosi ed elaborati;lascia stare il sushi ben lontano da quello vero,mentre sono ottimi i cartocci fritti.l'ape è solo di domenica-peccato!mentre gli altri giorni c'è il ristorante che offre piatti unici o serie di piatti finger food. difetti: servizio lento,parcheggio difficile e ultimo,ma non per importanza, costo elevato ( aperitivo 20 euro,cena 40 euro) spero di averti aiutata  Wink have fun!!

Ciao,
sei stato davvero esastivo!!!!
Proverò l'aperitivo....a questo punto di domenica!
Hai percaso anche il recapito telefonico?
Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #12 Su: 28 Aprile, 2008, 14:57:52 »

Ciao,
sei stato davvero esastivo!!!!
Proverò l'aperitivo....a questo punto di domenica!
Hai percaso anche il recapito telefonico?
cara ilaria anzitutto son femmina e ci tengo  Grin il num è il seguente  0678393167  ma io non prenotai  Shocked
Loggato

Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: