Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Chi vuol venire a Val Sia Rosa? (Leggi 626 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A-la-volée Chi c'è c'è.
Alla faccia di chi ci vuol male e dei pigroni.
Carpe diem.
Mercoledì prossimo, 11 (undici) ottobre.
RSVP
Si parte anche se siamo in tre, persino in due.
Posso fare da autista.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ok, se fai da autista, io ci sono... Baci p.s. posso giudare anche io, ma non so' la strada e non credo ti fideresti di una supertonta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Ok, se fai da autista, io ci sono... Baci p.s. posso giudare anche io, ma non so' la strada e non credo ti fideresti di una supertonta...
Tre con me...... a proposito...... oggi è il mio compleanno, vorrà dire che metterò da parte qualcosa da "stappare" per mercoledì prossimo......... a presto Marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io faccio la notte... Bevete un bicchiere anche alla mia!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Tre con me...... a proposito...... oggi è il mio compleanno, vorrà dire che metterò da parte qualcosa da "stappare" per mercoledì prossimo......... a presto Marco tanti auguriiii a teeeeee, tanti auguriiiii a teeeeeee, tanti auguriiiii a Maaaarcoooooo, tanti auguuuuuuuuuri a teeeeeeeee!!!! (si capisce che e' cantata?  ) Buon Compleanno!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Tre con me...... a proposito...... oggi è il mio compleanno, vorrà dire che metterò da parte qualcosa da "stappare" per mercoledì prossimo......... a presto Marco tanti auguriiii a teeeeee, tanti auguriiiii a teeeeeee, tanti auguriiiii a Maaaarcoooooo, tanti auguuuuuuuuuri a teeeeeeeee!!!! (si capisce che e' cantata?  ) Buon Compleanno!!! Hai sbagliato 3d, quello degli auguri è nell'area libera!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Tre con me...... a proposito...... oggi è il mio compleanno, vorrà dire che metterò da parte qualcosa da "stappare" per mercoledì prossimo......... a presto Marco tanti auguriiii a teeeeee, tanti auguriiiii a teeeeeee, tanti auguriiiii a Maaaarcoooooo, tanti auguuuuuuuuuri a teeeeeeeee!!!! (si capisce che e' cantata?  ) Buon Compleanno!!! Hai sbagliato 3d, quello degli auguri è nell'area libera!!  mammamia, quanto 6 tecnico!!! io scrivo di corsa tra un impegno e l'altro al lavoro... porta pazienza ti prego!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Tre con me...... a proposito...... oggi è il mio compleanno, vorrà dire che metterò da parte qualcosa da "stappare" per mercoledì prossimo......... a presto Marco tanti auguriiii a teeeeee, tanti auguriiiii a teeeeeee, tanti auguriiiii a Maaaarcoooooo, tanti auguuuuuuuuuri a teeeeeeeee!!!! (si capisce che e' cantata?  ) Buon Compleanno!!! Hai sbagliato 3d, quello degli auguri è nell'area libera!!  mammamia, quanto 6 tecnico!!! io scrivo di corsa tra un impegno e l'altro al lavoro... porta pazienza ti prego!!  Ma se ho detto che lavoro e che non posso venire nemmeno io, come faccio a portare qualcuno!!?? E poi pazienza mi ha scaricato!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Tre con me...... a proposito...... oggi è il mio compleanno, vorrà dire che metterò da parte qualcosa da "stappare" per mercoledì prossimo......... a presto Marco tanti auguriiii a teeeeee, tanti auguriiiii a teeeeeee, tanti auguriiiii a Maaaarcoooooo, tanti auguuuuuuuuuri a teeeeeeeee!!!! (si capisce che e' cantata?  ) Buon Compleanno!!! Hai sbagliato 3d, quello degli auguri è nell'area libera!!  mammamia, quanto 6 tecnico!!! io scrivo di corsa tra un impegno e l'altro al lavoro... porta pazienza ti prego!!  Ma se ho detto che lavoro e che non posso venire nemmeno io, come faccio a portare qualcuno!!?? E poi pazienza mi ha scaricato!!  E se spostiamo a giovedì o martedì ci sei? E per gli altri può andare? RSVP domani ho i turni settimanali di servizio!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
OK IO ci sto concordate il giorno che vi fa comodo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Anche io, l'unico problema è sabato14 che è il mio compleanno, e domenica15, che sonoa cnorain festeggiamenti... per il resto, non ho problemi nella settimana dal 9 al 15... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
baronessa23
|
Io posso solo mercoledì...giovedì è l'anniversario dei miei genitori....altra cena fuori...e martedì ho già un impegno...idem lunedì sera Ma che fai già boicotti???L'hai proposto tu mercoledì....dovresti sentire onorato che in quattro e quattr'otto abbiamo organizzato la cosa....mi raccomando cerchiamo di farcela... Bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io posso solo mercoledì...giovedì è l'anniversario dei miei genitori....altra cena fuori...e martedì ho già un impegno...idem lunedì sera Ma che fai già boicotti???L'hai proposto tu mercoledì....dovresti sentire onorato che in quattro e quattr'otto abbiamo organizzato la cosa....mi raccomando cerchiamo di farcela... Bacio  La traslazione temporale era per coinvolgere anche Enrico, e per festeggiare il suo compleanno. Ma ci sarà occasione a breve, quindi ora lo contatto e poi vi faccio sapere. Il motto è chi c'è c'è...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2006, 12:49:04 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fenice non può. Quindi confermiamo per mercoledì, chi c'è c'è kiki baronessa23 La donna cannone Brifazio Marco L@mpo 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2006, 14:17:06 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|