Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Chi vuol venire a Val Sia Rosa? (Leggi 624 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Fenice non può. Quindi confermiamo per mercoledì, chi c'è c'è kiki baronessa23 La donna cannone Brifazio Marco L@mpo  Ok, siccome siamo 4, dato che Marco,da quanto ho capito, è già lì, essendo suo il ristorante, andiamo tutti insieme? Dove ci troviamo? A che ora? Rinnovo la mia disponibilità , se volete, a guidare al ritorno, dato che sono astemia o giù di lì. Baci p.s. Forse ho dimenticato i coniugi di qualcuno... ops! chiedo venia, in tal caso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
baronessa23
|
Fenice non può. Quindi confermiamo per mercoledì, chi c'è c'è kiki baronessa23 La donna cannone Brifazio Marco L@mpo  Ok, siccome siamo 4, dato che Marco,da quanto ho capito, è già lì, essendo suo il ristorante, andiamo tutti insieme? Dove ci troviamo? A che ora? Rinnovo la mia disponibilità , se volete, a guidare al ritorno, dato che sono astemia o giù di lì. Baci p.s. Forse ho dimenticato i coniugi di qualcuno... ops! chiedo venia, in tal caso. Al max ci possiamo dare un'appuntamento da qlc parte.Io Rita(donna cannone) e fabio (uomo cannone)credo verremo insieme in quanto non abitiamo distanti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fenice non può. Quindi confermiamo per mercoledì, chi c'è c'è kiki baronessa23 La donna cannone Brifazio Marco L@mpo  Ok, siccome siamo 4, dato che Marco,da quanto ho capito, è già lì, essendo suo il ristorante, andiamo tutti insieme? Dove ci troviamo? A che ora? Rinnovo la mia disponibilità , se volete, a guidare al ritorno, dato che sono astemia o giù di lì. Baci p.s. Forse ho dimenticato i coniugi di qualcuno... ops! chiedo venia, in tal caso. Al max ci possiamo dare un'appuntamento da qlc parte.Io Rita(donna cannone) e fabio (uomo cannone)credo verremo insieme in quanto non abitiamo distanti. ok, a questo punto: Brifazio caro, dove abiti? Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate, devo dare forfait, causa incontro parentale stabilito su due piedi da mia mamma, al quale sono obbligata a partecipare  .... Con chi verrà il 18 ci conosceremo in quell'occasione, per gli altri, spero il più presto possibile. Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ho preso il mio giorno di riposo mercoledì appositamente per andare a Val Sia Rosa. A parte sòla kiki  ki conferma? A chi devo da fa' d'autista? Io abito dove abito (Roma sud, XI municipio) e posso arrivare ovunque E IN QUALUNQUE CONDIZIONE. Andrò comunque da Marco L@mpo a Civita, chi c'è c'è. Ventietrenta là, seppossibbbile. Fatemi sapere, grazzzzzzzzzie. p.s. sicuro Enrico che non puoi venire? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2006, 18:36:21 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Donna Cannone con Don Fabio ed io dovremmo essere certi...ci accordiamo domani....credo che le 21 potrebbero andare meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Donna Cannone con Don Fabio ed io dovremmo essere certi...ci accordiamo domani....credo che le 21 potrebbero andare meglio  Ok fatemi sapere. Altri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho preso il mio giorno di riposo mercoledì appositamente per andare a Val Sia Rosa. A parte sòla kiki  ki conferma? A chi devo da fa' d'autista? Io abito dove abito (Roma sud, XI municipio) e posso arrivare ovunque E IN QUALUNQUE CONDIZIONE. Andrò comunque da Marco L@mpo a Civita, chi c'è c'è. Ventietrenta là, seppossibbbile. Fatemi sapere, grazzzzzzzzzie. p.s. sicuro Enrico che non puoi venire?  Premettendo che non soffro di disturbi bipolari- forse ne soffre il resto della mia famiglia  - la cena non si svolge più a casa mia, quindi sono esentata dal parteciparvi e, soprattutto, dal cucinare  : vengo anche io! Non sono una sòla!  Fabrizio, vengo io con te perchè non so' la strada e vorrei arrivare per cena  , non è necessario che la macchina la prenda tu, posso prenderla anche io, se vuoi, salvo imprevisti... fammi sapere in pvt, se ti aggrada la mia compagnia  , i dettagli logistici. Grazie Baci, kiky
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
raga' alle 21 eh!!!!!!!! alle otto e mezza manco se parto come un razzo a 200 c'arrivo da marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
raga' alle 21 eh!!!!!!!! alle otto e mezza manco se parto come un razzo a 200 c'arrivo da marco
Chi c'è c'è. Vabbaaaane ti aspettiamo vi aspettiamo, al limite salterai il primo aperitivo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Senti Rita a me non piace correre, volevo chiedere, possiamo andare con due auto? Tra l'altro ci sarebbe anche una mia amica, neoforumista mdr (ma non ha ancora postato).
Che dici?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
si' per me non c'è problema con me viene Valeria poi se qualcun'altro vuole aggiungersi ben venga ps. non corro manco io anzi sulla cassia vado a circa 50 all'ora ehehhe è don fabio che a volte esagera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
due auto mi sembrano piu' che sufficienti visto che siamo pochini
no?
se vuoi ci diamo un appuntamento per andare insieme oppure dimmi tu... ci vediamo li'...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
due auto mi sembrano piu' che sufficienti visto che siamo pochini
no?
se vuoi ci diamo un appuntamento per andare insieme oppure dimmi tu... ci vediamo li'...
Mah vediamoci lì, non so ancora bene il taxigiro che dovrò fare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Allora a stasera.....................io verrò con la cannone's family e credo saremo lì per le 21. Baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3