Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: aperitivo al b-said? (Leggi 2499 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
il prossimo aperitivo vorrei farlo al b-said..la cioccolateria di san lorenzo.
l'ambiente sembra molto carino...poi c'è anche il camino .
il prezzo, bibita compresa è di 10 euro, e ovviamente buffet ...free.
me lo consigliate?
baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2008, 23:13:32 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ho visto il tuo reportage...che dire, hai rafforzato il mio proposito di andare..
per chi volesse provare, ricordiamo cmq che sti matti del b-said sono
CHIUSI...LA DOMENICA.
pazzesco no comment
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ho visto il tuo reportage...che dire, hai rafforzato il mio proposito di andare..
CHIUSI...LA DOMENICA.
pazzesco no comment
chissà, forse essendo una fabbrica ha orari da fabbrica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
tutto sembra, ormai , tranne che una "fabbrica"..
molto fighetto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
tutto sembra, ormai , tranne che una "fabbrica"..
molto fighetto...
Pensa io c'ho visto Bertinotti.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
e io aldo busi....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Una mia collega mi ha appena dato il biglietto da visita...ma non si chiama b-said ma SAID...parliamo della stessa cosa? Questo SAID è nel quartiere San Lorenzo, in Via Tiburtina 135 Lei ci ha cenato ed ha mangiato divinamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si è lui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Dai dai raccontate tutto su questo SAID 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
CHIUSI...LA DOMENICA.
pazzesco no comment
si e manco hanno aggiornato il sito!!  io ci sono andata proprio di domenica per farci l'ape visto che un mio amico s'era trovato tanto bene invece era chiuso!!! grgrgr cmq da fuori è mooooolto fighetto ma curatissimo  ci Devo tornare assolutamente! alla fine sono andata al fuzzy bar ove per un aperitivo e piatto ho speso 7 euro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
sono appena rientrata dall'aperitivo al b-said
carinissimooooo !!!
consigliatissimo!!!!
il prezzo varia a seconda del tipo di vino che si sceglie....io ho preso un nero d'avola che costava 7 euro.
dopodichè ci si può fiondare tranquillamente sul buffet ...
couscous vegetale, frittatine, bruschettine con varie creme (olive, carciofi, ricotta..) , formaggi, salumi... insalate ...olive greche etc...
pane e pizza a volontà e dolci ovviamente.
il posto è fighetto, ma eterogeneo... la location è stupenda, tavolini disposti all'interno di questa fabbrica di cioccolato tra macchinari, divanetti, e teche stracolme di praline, ovetti, bon bons...etc
originale, curato nei dettagli, d'atmosfera ...insomma andateci, non ve ne pentirete
jos
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
il prezzo varia a seconda del tipo di vino che si sceglie....io ho preso un nero d'avola che costava 7 euro.
Che nero d'avola era? E poi il buffet come funziona? C'è qualcuno che fa porzioni o è ar serfserfes?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Che nero d'avola era? E poi il buffet come funziona? C'è qualcuno che fa porzioni o è ar serfserfes? si, infatti, come funziona il buffet? il piatto mi piace farmelo da sola e provare un po' per volta le varie cose  cmq sto B-said mi intriga proprio...ci voglio anda' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
self service
ci si può alzare anche mille volte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |