Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Stout & Porter Fest! Sabato 15 Marzo (Leggi 876 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Dal sito dei domozimurghi. http://www.domozimurghi.org/forum/stout-amp-porter-fest-sabato-15-marzo-vt471.html I Domozimurghi, il Ma che siete venuti a fà e il Bir & fud di via Benedetta organizzano uno Stout & Porter Fest tutto artigianale con birre di altissima qualità e grande Rugby! Dalle 14 alle 2 di notte verranno spinate le seguenti birre: Scozzesi BrewDog Paradox Inglesi Meantime London Stout Belghe Alvinne Podge Belgian Imperial Stout Danesi Ølfabrikken Porter GourmetBryggeriet Blue Mountain Stout USA Flying Dog Gonzo Italiane Del Borgo Imperiale Del Borgo Re Porter Maltovivo Black Lizard Brune du Baladin Baladin Noel Cafè Grado Plato Chocarrubica Ducato Sally Brown Montegioco Bran Bruton Stout Olmaia BK Durante la giornata saranno trasmesse tutte le partite dell'ultima giornata del 6nazioni. Questi gl'orari: 14.00 Italia Vs Scozia 16.00 Inghilterra Vs Irlanda 18.00 Galles Vs France Nel pomeriggio, con orario e costi da definire, ci sarà un laboratorio di degustazione presso il Bir & fud condotto da Luigi D'Amelio in arte Schigi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fortunatamente è proprio quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Waiting for St.Patrick's Day, ci andrei anche solo per questo omaggio all'Irlanda...pure se non son previste birre irlandesi. Ma tanto c'ho da fa, quindi passo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Waiting for St.Patrick's Day, ci andrei anche solo per questo omaggio all'Irlanda...pure se non son previste birre irlandesi. Ma tanto c'ho da fa, quindi passo!
Non ho capito, c'hai da fa', ma passi lo stesso in via Benedetta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho capito, c'hai da fa', ma passi lo stesso in via Benedetta? no, passo l'appuntamento, salto, come a carte no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho capito, c'hai da fa', ma passi lo stesso in via Benedetta? no, passo l'appuntamento, salto, come a carte no? Avevo capito, era una battuta, un po' nascosta, hai presente quella mia tipica ironia, teribbbile, che certe vote non ne posso fare a meno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho capito, c'hai da fa', ma passi lo stesso in via Benedetta? no, passo l'appuntamento, salto, come a carte no? Avevo capito, era una battuta, un po' nascosta, hai presente quella mia tipica ironia, teribbbile, che certe vote non ne posso fare a meno? guarda che lo so, ma è piu divertente darti spago!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho capito, c'hai da fa', ma passi lo stesso in via Benedetta? no, passo l'appuntamento, salto, come a carte no? Avevo capito, era una battuta, un po' nascosta, hai presente quella mia tipica ironia, teribbbile, che certe vote non ne posso fare a meno? guarda che lo so, ma è piu divertente darti spago! Non è che niente niente, come diceva Alex Drastico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
UP! Dal sito dei domozimurghi. http://www.domozimurghi.org/forum/stout-amp-porter-fest-sabato-15-marzo-vt471.html I Domozimurghi, il Ma che siete venuti a fà e il Bir & fud di via Benedetta organizzano uno Stout & Porter Fest tutto artigianale con birre di altissima qualità e grande Rugby! Dalle 14 alle 2 di notte verranno spinate le seguenti birre: Scozzesi BrewDog Paradox Inglesi Meantime London Stout Belghe Alvinne Podge Belgian Imperial Stout Danesi Ølfabrikken Porter GourmetBryggeriet Blue Mountain Stout USA Flying Dog Gonzo Italiane Del Borgo Imperiale Del Borgo Re Porter Maltovivo Black Lizard Brune du Baladin Baladin Noel Cafè Grado Plato Chocarrubica Ducato Sally Brown Montegioco Bran Bruton Stout Olmaia BK Durante la giornata saranno trasmesse tutte le partite dell'ultima giornata del 6nazioni. Questi gl'orari: 14.00 Italia Vs Scozia 16.00 Inghilterra Vs Irlanda 18.00 Galles Vs France Nel pomeriggio, con orario e costi da definire, ci sarà un laboratorio di degustazione presso il Bir & fud condotto da Luigi D'Amelio in arte Schigi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
AGGIORNAMENTOSempre dal sito dei domozimurghi http://www.domozimurghi.orgNell'ambito dello Stout&Porter Fest di sabato 15 Marzo, al bir&fud di via Benedetta 23, si terrà un laboratorio di degustazione condotto da Luigi D'amelio in arte Schigi. Protagoniste del laboratorio porter e stout da tutto il mondo! Ecco il programma: Del Borgo Imperiale Ølfabrikken Porter Brewdog Paradox Alvinne Podge Imperial stout Meantime London Stout Il laboratorio si terrà alle ore 17. Il costo è di 17 euro, 15 per chi rinnoverà o ha rinnovato la propria sottoscrizione ai Domozimurghi Romani. Per prenotazioni ed informazioni http://www.domozimurghi.org/contacts.php 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2008, 04:43:19 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|