Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Vizzini (Leggi 464 volte)
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: Vizzini
« Rispondi #1 Su: 10 Marzo, 2008, 18:05:25 » |
|
Ma raccontateci anche del Maestro Vizzini  e daiieee co sto maestro vizzini ma che e' parente tuo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 10 Marzo, 2008, 18:34:03 » |
|
Ma raccontateci anche del Maestro Vizzini  e daiieee co sto maestro vizzini ma che e' parente tuo?  Mio no, ma di qualcuno di sicuro sì. Mi ricordo che su Mdr era tutto un Maestro qui, Maestro là. E io leggemo e mi domandavo: ma maestro de che, chicazzè sto Vizzini? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #3 Su: 10 Marzo, 2008, 18:37:24 » |
|
Ma raccontateci anche del Maestro Vizzini  e daiieee co sto maestro vizzini ma che e' parente tuo?  Mio no, ma di qualcuno di sicuro sì. Mi ricordo che su Mdr era tutto un Maestro qui, Maestro là. E io leggemo e mi domandavo: ma maestro de che, chicazzè sto Vizzini?  Vizzini fa rima con Vissani. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #4 Su: 10 Marzo, 2008, 19:02:10 » |
|
Ma raccontateci anche del Maestro Vizzini  e daiieee co sto maestro vizzini ma che e' parente tuo?  Mio no, ma di qualcuno di sicuro sì. Mi ricordo che su Mdr era tutto un Maestro qui, Maestro là. E io leggemo e mi domandavo: ma maestro de che, chicazzè sto Vizzini?  cmq te l'abbiamo raccontata centocinquantavolte sta storia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #5 Su: 10 Marzo, 2008, 19:03:32 » |
|
Ma raccontateci anche del Maestro Vizzini  e daiieee co sto maestro vizzini ma che e' parente tuo?  Mio no, ma di qualcuno di sicuro sì. Mi ricordo che su Mdr era tutto un Maestro qui, Maestro là. E io leggemo e mi domandavo: ma maestro de che, chicazzè sto Vizzini?  cmq te l'abbiamo raccontata centocinquantavolte sta storia  Mi piace sempre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #6 Su: 11 Marzo, 2008, 00:27:59 » |
|
allora c'era una volta...un giovane chef executive di nome emanuele vizzini....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #7 Su: 11 Marzo, 2008, 09:53:17 » |
|
Oddio giovane proprio non direi... o l'hai presa alla lontana? In ogni caso il più ferrato attualmente in materia resta il Biker che ha potuto apprezzarlo svariate volte prima della famosa "ultima cena".... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #8 Su: 11 Marzo, 2008, 11:13:15 » |
|
Oddio giovane proprio non direi... o l'hai presa alla lontana? In ogni caso il più ferrato attualmente in materia resta il Biker che ha potuto apprezzarlo svariate volte prima della famosa "ultima cena"....  vero ... l'ultimo vizziniano in attività! se volete posso raccontare le sue gesta .... romane ... dopodichè anche io ho perso le sue tracce ... un giorno, qualche anno dopo la sua scomparsa da roma mi chiamò al telefono da un club salcavolo in sardegna, mi pare nei pressi di alghero, dove stava lavorando ... vi dirò vi dirò Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #9 Su: 11 Marzo, 2008, 11:42:55 » |
|
anche li' sta cucinando la carne di toro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #10 Su: 11 Marzo, 2008, 12:09:38 » |
|
anche li' sta cucinando la carne di toro?  un giorno di diversi anni fa ero seduto al solito tavolo al Vizzini. il maestro quella sera sfoggiava il suo miglior sorriso. era contento evidentemente e, conoscendolo, sapevo che mi avrebbe proposto qualcosa di nuovo e di mirabolante. mi propose una novità, per me, assoluta, la carne di toro. "toro?" dissi io "mai mangiata!" mi decantò le innumerevoli proprietà di questa carne e i nomi dei potenti che adorano la bistecca di toro "e allora vada per il toro" dissi, anche se con il Maestro non sceglievo mai, era lui ad impormi il menù. cosa dire; una delusione dura, arcigna, un gusto molto intenso, troppo. glielo dissi. si offese un po'! ma questo era il maestro vizzini alternava piatti devo dire eccellenti a piatti, ehm, senza offesa, ecco, non so come dirle, ecco, "deludenti". ricordo ancora con piacere una cena romanesca .... s-u-p-e-r-l-a-t-i-v-a (mmmhhh la coratella!!!! slurp) ricordo e come se ricordo la cena di mdr ... se mi fossi messo io ai fornelli avremmo mangiato meglio ... davvero ricordo la sua cassata siciliana da urlo ricordo alcune sue invenzioni incredibili ricordo alcune cadute di stile ricordo i suoi tagliolini al barolo, eccellenti ricordo i suoi mitici racconti nei quali narrava la sua rivalità presunta con i grandi cuochi italiani e spagnoli ... mi criticò un giorno anche il buon Adrià ... evabbè, era simpatico il maestro vizzini, e gli perdonavo tutto, o quasi il suo ristorante non decollò mai un bel dì mi presentai puntuale al suo portone, ma lo trovai chiuso lo chiamai al telefono per sapere se era successo qualcosa "Chiudo Biker, non ce l'ho fatta!" Fu un vero peccato Un altro giovane cuoco che falliva il suo sogno ... un altro giovane cuoco che doveva ripartire da zero Ma questa aimè è una storia che si ripete ... e non solo nelle cucine! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #11 Su: 11 Marzo, 2008, 12:33:13 » |
|
m'hai fatto veni' le lacrime andre' peggio del libro cuore non t'avevamo chiesto di farci piangere eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #12 Su: 11 Marzo, 2008, 12:35:19 » |
|
Ma quindi era un giovane cuoco?  Io pensavo fosse un signore grande Ma lo chiamavate voi maestro, per prenderlo in giro, oppure si auto definiva così?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #13 Su: 11 Marzo, 2008, 12:46:59 » |
|
Ma quindi era un giovane cuoco?  Io pensavo fosse un signore grande Ma lo chiamavate voi maestro, per prenderlo in giro, oppure si auto definiva così? ma non era un giovane cuoco, era un signore di mezza eta' bello panciuto , coi suoi annetti o almeno li dimostrava... vera una cosa. faceva molta tenerezza ricordo io e valeria al bagno del ristorante ... avevamo la stessa sensazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #14 Su: 11 Marzo, 2008, 12:47:18 » |
|
Ma quindi era un giovane cuoco?  Io pensavo fosse un signore grande Ma lo chiamavate voi maestro, per prenderlo in giro, oppure si auto definiva così? la seconda che hai detto!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|