Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: domande x MST (Leggi 417 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Prima domanda: mi dici il nome del Gewurztraminer di ieri? con cosa si abbina oltre il curry? seconda domanda: e il Muscadet che ho preso con cosa lo abbineresti oltre i i carpacci di pesce? anche il gravlax o fa metallo con metallo ? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2008, 19:15:14 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
seconda domanda: e il Muscaset
Muscaset? Che cosa è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
seconda domanda: e il Muscadet
Muscaset? Che cosa è? Chi ha detto Muscaset? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
seconda domanda: e il Muscadet
Muscaset? Che cosa è? Chi ha detto Muscaset?  Pubblicato in: 09 Maggio, 2008, 16:01:18 Scritto da: DanielaD Pubblicato in: 09 Maggio, 2008, 17:57:08 Scritto da: brifazio « Ultima modifica: 09 Maggio, 2008, 19:15:14 da DanielaD »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Prima domanda: mi dici il nome del Gewurztraminer di ieri? con cosa si abbina oltre il curry? seconda domanda: e il Muscadet che ho preso con cosa lo abbineresti oltre i i carpacci di pesce? anche il gravlax o fa metallo con metallo ?  Il gravlax de che?? comunque crudi di pesce leggeri e poco grassi, il gravlax poco speziato e di acquatici leggeri e poco grassi ce pò pure stà. Se molto speziato anche il traminer di cui sopra ma meglio sarebbe un kerner di ultima generazione soprattutto se è salmone, se è tonno per me il gravlax di tonno richiede vino rosa... che però non piace in giro checchè se ne dica sulle riviste di settore, per accontentare i tuoi ospiti meglio un bianco o puoi provare un rosso poco rosso, tipo borgogna pinot nero di quelli piccoli piccoli leggeri leggeri e trasparenti che se un'appassionato della tipologia ti vede comprarlo non ti saluta più, e o meglio ancora un pinot nero alsaziano o anche renano, serviti freddi come un bianco....... Sono stato collegato e non avevo notato la tua richiesta .....sorry
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]