Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Trattoria SANDONI (San Lazzaro di Savena BO) (Leggi 484 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Trattoria Sandoni via Fonda 18 - 40068 San Lazzaro di Savena - (Bologna) 051/6052191 Chiuso il sabato a pranzo e la domenica. Entro ed il "ragazzo" alla cassa (un roscio dall'aria simpatica col pizzetto) mi guarda e dice con aria seria: "lei ha la faccia di uno che ha fame...", decisamente si, sono io, non c'è nemmeno bisogno di voltarmi per guardare se ce l'ha con qualcun altro, ha proprio azzeccato la diagnosi... Mi fa accomodare subito ad un tavolino in una delle sale della trattoria davvero molto grande. Una di quelle in cui si possono organizzare banchetti... Appena mi siedo un antipastino di benvenuto con affettati misti e del buon pane. Ordino tortellini al ragù e "balanzoni" al culatello (tortelli verdi). La nonna ci tiene a farmi sapere che li fanno loro a mano, sono fiducioso e non ho sbagliato: squisiti tutti e due... Seguono costolette di agnello e patate fritte con aglio e rosmarino, davvero ottime... Chiudo con un ananas e caffè. Ho bevuto solo dell'acqua perchè dovevo lavorare, ma un buon vino ci sarebbe stato proprio bene e mi è mancato un pò... 30 euro e passa la paura. Consigliatissimo se passate da queste parti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|

|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
tutta invidia ma siiiiiii ma diglielo npo'.... mmmmmmmmmm m'hai fatto veni' una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
tutta invidia ma siiiiiii ma diglielo npo'.... mmmmmmmmmm m'hai fatto veni' una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ma, in teoria, non dovresti aver appena mangiato? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
tutta invidia ma siiiiiii ma diglielo npo'.... mmmmmmmmmm m'hai fatto veni' una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ma, in teoria, non dovresti aver appena mangiato?  ebbene si' in teoria e pure in pratica ma vuoi mette la descrizione di enrico di quello che ha mangiato e il pollo misero alla griglia senza olio che mi so' mangiata io? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ma vuoi mette la descrizione di enrico di quello che ha mangiato e il pollo misero alla griglia senza olio che mi so' mangiata io?
beh, in effetti... è tutta n'altra camminata!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |