Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: degustazioni di birra (Leggi 97 volte)
|
cravo
Esordiente
Genere: 
impiegata, sommelier per passione,
|
Ciao, sono nuova di qui. Mi sono iscritta poco anche se il sito lo conosco da un pò e qualche voltàa l'ho utilizzato per cercare qualche locale carino. Devo dire che sono stata fortunata! Qualche anno fa ho fatto il corso da sommelier. Ora mi piacerebbe provare con la birra C'è qualcuno che mi saprebbe indicare a Roma un corso per la degustazione delle birre? Ho provato a girovagare un pò in internet ma non ho trovato niente. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ciao, sono nuova di qui. Mi sono iscritta poco anche se il sito lo conosco da un pò e qualche voltàa l'ho utilizzato per cercare qualche locale carino. Devo dire che sono stata fortunata! Qualche anno fa ho fatto il corso da sommelier. Ora mi piacerebbe provare con la birra C'è qualcuno che mi saprebbe indicare a Roma un corso per la degustazione delle birre? Ho provato a girovagare un pò in internet ma non ho trovato niente. Grazie
Ciao, ti rispondo stasera o domattina nell'apposita sezione. Posso darti qualche informazione utile. Oh, non trascurare i vini, però, mi raccomando! p.s. Quando hai fatto il corso per sommelier, e presso quale associazione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
impiegata, sommelier per passione,
|
Eh si. Non sono tanto pratica con i forum e il dito mi è partito due volte... Ho fatto il corso da sommelier 6/7 anni fa con l'Ais. L'ho trovatto molto ben fatto e mi è piaciuto. Da allora però non avuto molto modo di continuare Mi piacerebbe poter riprendere un pò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]