Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: E' sbagliato l'ordinamento dei Topic ?!? (Leggi 442 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 Questo è print screen ... ho aperto un topic nell'area libera (a proposito ... attendo risposta) ma appare dopo il "non ci posso credere" malgrado abbia la data dell'ultimo messaggio posteriore a questo ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
big_giorgio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
devi andare in profilo/preferenze su aspetto e layout e li spunti la casella "mostra in cima gli interventi piu recenti" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Mangio poco ma bene, semplice e sano. Perdio!
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
devi andare in profilo/preferenze su aspetto e layout e li spunti la casella "mostra in cima gli interventi piu recenti"  Ok grazie ma me lo visualizzava così solo nella sezione "libera" ... nelle altre l'ordinamento era giusto ! Stamattina comunque tutto ok ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
devi andare in profilo/preferenze su aspetto e layout e li spunti la casella "mostra in cima gli interventi piu recenti"  Scusa Big ma in questo modo ordini solo in maniera opposta gli interventi , non si risolve ciò che avevo segnalato (ora apparentemente corretto) ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Costi
|
DOMANDA:
quando posto un messaggio vengo risputato fuori nella home page del forum......
Capita a tutti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
DOMANDA:
Capita a tutti?
C'è una spunta sotto al messaggio per tornare alla discussione ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Costi
|
DOMANDA:
Capita a tutti?
C'è una spunta sotto al messaggio per tornare alla discussione ...  Alex Si, l'ho vista! Tenx alexadmin 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
DOMANDA:
Capita a tutti?
C'è una spunta sotto al messaggio per tornare alla discussione ...  Alex Si, l'ho vista! Tenx alexadmin  De nada ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
big_giorgio
Genere: 
|
devi andare in profilo/preferenze su aspetto e layout e li spunti la casella "mostra in cima gli interventi piu recenti"  Scusa Big ma in questo modo ordini solo in maniera opposta gli interventi , non si risolve ciò che avevo segnalato (ora apparentemente corretto) ... Alex Gia', pensavo funzionasse anche per la lista dei topic, sorry big
|
|
|
|
|
Loggato
|
Mangio poco ma bene, semplice e sano. Perdio!
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
devi andare in profilo/preferenze su aspetto e layout e li spunti la casella "mostra in cima gli interventi piu recenti"  Scusa Big ma in questo modo ordini solo in maniera opposta gli interventi , non si risolve ciò che avevo segnalato (ora apparentemente corretto) ... Alex Gia', pensavo funzionasse anche per la lista dei topic, sorry big Pensavo anch'io tant'è che ho provato ma nulla ... grazie comunque ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 Questo è print screen ... ho aperto un topic nell'area libera (a proposito ... attendo risposta) ma appare dopo il "non ci posso credere" malgrado abbia la data dell'ultimo messaggio posteriore a questo ...  Alex Dovrei aver corretto l'anomalia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]