Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Perchè non ci incontriamo anche su MSN??? (Leggi 96 volte)
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Che ne pensate???
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
chi ha un indirizzo msn e vuole essere contattato in questa modalità, ha già la possibilità di inserirlo nel profilo. baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
chi ha un indirizzo msn e vuole essere contattato in questa modalità, ha già la possibilità di inserirlo nel profilo. baci
Non lo sapevo! Allora vado ad inserirlo! Tu ce l'hai???
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Non lo sapevo! Allora vado ad inserirlo! Tu ce l'hai??? Ce l'ho, ma non l'ho inserito perchè non mi va di dare a tutto il forum il mio contatto, che è anche il mio unico indirizzo e-mail.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Non lo sapevo! Allora vado ad inserirlo! Tu ce l'hai??? Ce l'ho, ma non l'ho inserito perchè non mi va di dare a tutto il forum il mio contatto, che è anche il mio unico indirizzo e-mail. Ok. Capisco! E' giusto! un pò di privacy non guasta mai! Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |