Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ot da Gli Anolini (Leggi 123 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In Emilia è consuetudine allungare il brodo, già nella scodella, con un dito di lambrusco
questa la sapevo pure io!!!  (t'ho stupito, eh?!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In Emilia è consuetudine allungare il brodo, già nella scodella, con un dito di lambrusco
questa la sapevo pure io!!!  (t'ho stupito, eh?!) Sì, negativamente: una persona seria non si vanta delle proprie conoscenze 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
questa la sapevo pure io!!!  (t'ho stupito, eh?!) Sì, negativamente: una persona seria non si vanta delle proprie conoscenze  una questione di classe ovvio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
questa la sapevo pure io!!!  (t'ho stupito, eh?!) Sì, negativamente: una persona seria non si vanta delle proprie conoscenze  una questione di classe ovvio  Brava, tu si me capisci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
questa la sapevo pure io!!!  (t'ho stupito, eh?!) Sì, negativamente: una persona seria non si vanta delle proprie conoscenze  una questione di classe ovvio  Brava, tu si me capisci  mica m'hai raccolto in mezzo alle risaie suvvia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
questa la sapevo pure io!!!  (t'ho stupito, eh?!) Sì, negativamente: una persona seria non si vanta delle proprie conoscenze  una questione di classe ovvio  Brava, tu si me capisci  mica m'hai raccolto in mezzo alle risaie suvvia  Come no?  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
UGUALEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
UGUALEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, qualcosa c'è 
|
|