Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il futuro di MdR (Leggi 776 volte)
|
|
La donna cannone
|
ma si puo' veni' a sta cena oppure no? insomma!  None  va be' ma che sara' mai... di cosa parlerete mai... ma insomma.. guarda che andiamo dal parrucchiere ci facciamo il colore la tinta i colpi tono su tono.. insomma vi facciamo fa' bella figura...  Devi dirlo alla persona che ha organizzato questa cosa, e che ha diramato gli inviti. ma se stai buona buona sotto al tavolo te potrei fare imbucà  Ah, ma era una faccenda privata. Allora che l'hai detto a ffà? Ahahahah anfatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
PERO' tra i tanti sitarelli.. questo e' quello che mi piace di piu' in assoluto  gli uffici marketing di tutto il mondo spendono palate di quattrini per inventarsi terminologie che possano aggredire il consumatore, attrarlo nella trappola consumistica ... le aziende si sono inventati la new economy, internet è esploso riempiendoci di blog, portali, e-commerce, e-shopping, e-experiences .... e tanto altro ancora ... e tu, tu ,tu ... te ne esci con questo sitarello ... poveri noi!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
PERO' tra i tanti sitarelli.. questo e' quello che mi piace di piu' in assoluto  gli uffici marketing di tutto il mondo spendono palate di quattrini per inventarsi terminologie che possano aggredire il consumatore, attrarlo nella trappola consumistica ... le aziende si sono inventati la new economy, internet è esploso riempiendoci di blog, portali, e-commerce, e-shopping, e-experiences .... e tanto altro ancora ... e tu, tu ,tu ... te ne esci con questo sitarello ... poveri noi!!!!  Il Biker 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e poi senti andrea caro io sono nata quando c'erano le macchine da scrivere sai quelle che quando sbagliavi mettevi quel pezzettino di carta bianca che correggeva? tu capisci.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e poi senti andrea caro io sono nata quando c'erano le macchine da scrivere sai quelle che quando sbagliavi mettevi quel pezzettino di carta bianca che correggeva? tu capisci....  hiiiiiiii, che m'hai ricordato.... è vero, lo usava mio nonno! oddio, detta così pare brutto nei confronti di Rita, però è vero, me lo ricordo sto pezzettino bianco!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
e poi senti andrea caro io sono nata quando c'erano le macchine da scrivere sai quelle che quando sbagliavi mettevi quel pezzettino di carta bianca che correggeva? tu capisci....  hiiiiiiii, che m'hai ricordato.... è vero, lo usava mio nonno! oddio, detta così pare brutto nei confronti di Rita, però è vero, me lo ricordo sto pezzettino bianco!!!!  mo' stai a esagera' che usava tu nonno e tu nonno si parla degli anni 80, ppoi sono venute fuori delle macchine nere olivetti tutte fichissime... dopo pochissimo , il pc 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e poi senti andrea caro io sono nata quando c'erano le macchine da scrivere sai quelle che quando sbagliavi mettevi quel pezzettino di carta bianca che correggeva? tu capisci....  hiiiiiiii, che m'hai ricordato.... è vero, lo usava mio nonno! oddio, detta così pare brutto nei confronti di Rita, però è vero, me lo ricordo sto pezzettino bianco!!!!  mo' stai a esagera' che usava tu nonno e tu nonno si parla degli anni 80, ppoi sono venute fuori delle macchine nere olivetti tutte fichissime... dopo pochissimo , il pc  embè, mio nonno negli anni 80 era vivo che te credi, e usava la sua vecchia macchina da scrivere per le lettere che inviava a tutto il mondo, giornali, quotidiani: lui aveva da scrivere e dire la sua su tutto!!!! dici che ho preso da lui? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
e poi senti andrea caro io sono nata quando c'erano le macchine da scrivere sai quelle che quando sbagliavi mettevi quel pezzettino di carta bianca che correggeva? tu capisci....  hiiiiiiii, che m'hai ricordato.... è vero, lo usava mio nonno! oddio, detta così pare brutto nei confronti di Rita, però è vero, me lo ricordo sto pezzettino bianco!!!!  mo' stai a esagera' che usava tu nonno e tu nonno si parla degli anni 80, ppoi sono venute fuori delle macchine nere olivetti tutte fichissime... dopo pochissimo , il pc  embè, mio nonno negli anni 80 era vivo che te credi, e usava la sua vecchia macchina da scrivere per le lettere che inviava a tutto il mondo, giornali, quotidiani: lui aveva da scrivere e dire la sua su tutto!!!! dici che ho preso da lui?  si', ma i difetti pero' eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e poi senti andrea caro io sono nata quando c'erano le macchine da scrivere sai quelle che quando sbagliavi mettevi quel pezzettino di carta bianca che correggeva? tu capisci....  hiiiiiiii, che m'hai ricordato.... è vero, lo usava mio nonno! oddio, detta così pare brutto nei confronti di Rita, però è vero, me lo ricordo sto pezzettino bianco!!!!  mo' stai a esagera' che usava tu nonno e tu nonno si parla degli anni 80, ppoi sono venute fuori delle macchine nere olivetti tutte fichissime... dopo pochissimo , il pc  embè, mio nonno negli anni 80 era vivo che te credi, e usava la sua vecchia macchina da scrivere per le lettere che inviava a tutto il mondo, giornali, quotidiani: lui aveva da scrivere e dire la sua su tutto!!!!dici che ho preso da lui?  Mio padre fa così da un annetto. Prima gli ho dovuto regalare la mia vecchia macchina per scrivere, poi ha voluto il computer 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]