Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Gioia (Leggi 2495 volte)
|
|
La donna cannone
|
ciao ragazzi  ci sono eh  fra poco rientro a tempo pieno ma sta Gioia non è quel ristorante cinese che quell'utente tipo Gianluca se chiamava aveva fatto quella specie di recensione lunga sette ore usando tutti i termini location brainstorming briefing e l'abbiamo, come dire, leggermente sbeffeggiato e lui, giustamente risentito ed offeso, si è dileguato e non restano di lui che cicatrici nel nostro cuore infranto e abbandonato? a Rita ma proprio a sto postaccio dovevi annaaaaa' se capiva già dalla recensione de zio, che se il susci me lo fai paga' 13 euro, beh, o me dài er susci de pesce morto de malattia o c'è qualcosa che non va in cucina patri ma io sto posto ce l'ho praticamente quasi sotto casa tu che ne sai come sto combinata io sti giorni  ps. io gianluca lo ho rimosso davvero non ricordavo ne' lui ne' la sua rece cmq mo' ve l'ho detto pure io com'è quindi regolateve 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
rileggendo sto gianluca te credo che l'avevo rimosso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Apriamo un thread sui cinesi veramente buoni a Roma? Così magari è la volta che ci torno dopo 15 anni di fugone
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Apriamo un thread sui cinesi veramente buoni a Roma? Così magari è la volta che ci torno dopo 15 anni di fugone a me sti cinesi..... mi piacevano tanto prima....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Apriamo un thread sui cinesi veramente buoni a Roma? Così magari è la volta che ci torno dopo 15 anni di fugone a me sti cinesi..... mi piacevano tanto prima.... Vabbè, ma prima eri di bocca buona, non frequentavi Mdr. Ora sei una raffinata gourmet, non te possono più piacere  Devo dire che a me mi hanno sempre fatto schifo, anche quando per me la massima prelibatezza era la pizza dell'Economica o i tagliolini al limone del Pulcino Ballerino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Oh my Gold come dice la pubblicita'  Ma questo Gianluca sembra uno di quei Gourmet tipo Anton Ego di Rattatuille  Anche io non avevo mai letto questo post, grazie di averlo messo a disposizione. Vorrei spendere due paroline sui cinesi  , anche perche' a suo tempo li ho frequentati e non posso rinnegare. Oggi mi sono convertita al giapponese ma in ogni caso di rado mi coinvolgono per delle cene casalinghe e mi aggrego. Uno che frequentavo e che ritengo decente sta vicino a Largo di Torre Argentina. Comunque ormai difficilmente mi entusiasmo per la cucina cinese. Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque ormai difficilmente mi entusiasmo per la cucina cinese.
Probabilmente perché non hai mai avuto modo di assaggiarla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Probabilmente perché non hai mai avuto modo di assaggiarla  perche' un pò c'ha pure stufato dai..... per anni e anni ci siamo stati dentro sti locali cinesi buoni non buoni mediocri mezzi mezzi... ebbasta no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Probabilmente perché non hai mai avuto modo di assaggiarla  perche' un pò c'ha pure stufato dai..... per anni e anni ci siamo stati dentro sti locali cinesi buoni non buoni mediocri mezzi mezzi... ebbasta no?  Anche tu non l'hai mai mangiata. O davvero pensate che la cucina cinese siano gli involtini primavera, il polletto al limone e il gelato fritto?  E' una delle cucine più varie, ricche e sontuose del mondo. Ma da noi non ce n'è traccia. Ma vai a Londra o a Parigi, nei buoni ristoranti cinesi, e scopri un mondo Pure il giapponese fra un po' ci stuferà, anche perché da noi si mangiano sempre le solite quattro fesserie, uguali in tutti i locali. ma anche lì c'è un mondo da scoprire
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Probabilmente perché non hai mai avuto modo di assaggiarla  perche' un pò c'ha pure stufato dai..... per anni e anni ci siamo stati dentro sti locali cinesi buoni non buoni mediocri mezzi mezzi... ebbasta no?  Anche tu non l'hai mai mangiata. O davvero pensate che la cucina cinese siano gli involtini primavera, il polletto al limone e il gelato fritto?  E' una delle cucine più varie, ricche e sontuose del mondo. Ma da noi non ce n'è traccia. Ma vai a Londra o a Parigi, nei buoni ristoranti cinesi, e scopri un mondo Pure il giapponese fra un po' ci stuferà, anche perché da noi si mangiano sempre le solite quattro fesserie, uguali in tutti i locali. ma anche lì c'è un mondo da scoprire lo so, lo so bene e poi la cina e' talmente vasta che ogni zona ha una sua cucina, diversissima dall'altra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
non potrei mangiare la vera cucina cinese so per certo di non poterlo fare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
ho parecchi amici cinesi... e non si capacitano da dove sia uscito il pollo alle mandorle... (preparazione della quale andavo fierissima, tra l'altro, negli anni 80.. facevo dei figuroni da paura!  )... dicono "lo giulo.. qui da noi il pollo alle mandolle non esistele!"  a parte ciò la cucina cinese prima ancora di "ricetta" o piatto è una questione di tecnica, dal taglio alla cottura è qualcosa di completamente diverso da come lo concepiamo noi. dal mio punto di vista è una cucina molto più varia e interessante della nostra e io da quando mi sono impadronita delle tecniche (lavorato in una cucina cinese) le applico anche nella cucina italiana con risultati ottimi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
a val padana dove? mi sfugge
il thai a via di villa chigi lo conosco ma non mi entusiasma manco lui
sapporo in via val padana 25 vicino alla chiesa... non ti aspettare chissà che ma almeno è decente e i prodotti sembrano piuttosto freschi.. io prendo solo cose a base di verdure ma ogni volta c'era la fila per il sushi... che ti devo dire... non ci si può certo entusiasmare ma almeno è gustoso e mangiabile!  Si chiama Sapporo ed è cinese? il primo ristorante etnico di Roma che ha seguito un processo inverso, invece di cinogiapponese, nippocinese.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4