Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Gioia (Leggi 2500 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Apriamo un thread sui cinesi veramente buoni a Roma? Così magari è la volta che ci torno dopo 15 anni di fugone La volta buona che stavo per entrare da Green T era chiuso per inventario o qualcosa del genere. Prima o poi riuscirò a provarlo. http://www.green-tea.it/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fusti e te ricordi che io poi gli ho risposto cosiiiiiiiiiiii'  Caro Gianluca, sono entusiasta, le tue osservazioni personali sulle conseguenze positive dell'uso delle bacchette rimarranno in me per sempre, e ricamerò su un cuscino quelle sulle insidie occulte della TV in sala sul piano dei rapporti sociali  ma trattandosi di una recensione, mi mancavano maggiori informazioni sul cibo e soprattutto mi sono chiesta come mai, vista la dovizia di particolari che metti, tu non ti sia interrogato su come sia possibile pagare, per una cena che prevede anche sushi (鮨 o 鮓 o, più comunemente 寿司  ), 13,50€ a persona, cifra che trovo inquietante. Sull'uso dell'inglese, non so, avrei preferito tu avessi detto "l'ho scritto per giocare", invece ne hai quasi sottolineato la necessità, con la quale, pur rispettando la tua libertà di farlo, non concordo affatto. Non siamo in un contesto di strategia di impresa, e se tu avessi scritto ubicazione e avventore-tipo ti avremmo capito lo stesso. Avresti solo risparmiato delle parole. Tu stesso scrivi, infatti: "Sarà quindi molto più elegante, a mio parere proferir la parola "location" al posto di "ubicazione", e "target" al posto di "avventore-tipo".una recensione, per me, dev'essere sintetica e tagliente come una lama sennò è un piccolo saggio, che posso anche apprezzare ma non è la stessa cosa comunque non siamo mica tutti uguali! ciao e a presto  seeee "a presto" de che? ho scritto "a presto" ma Gianluca se n'è annatooo j'amo dato 'na stranita de gnente...  Sei meravigliosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Sei meravigliosa.
 oggi sono stanca ma piena di GIOIA
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sei meravigliosa.
 oggi sono stanca ma piena di GIOIA no, tu sei solo una raccomandata e il moderatore ti perdona tutto  l'avessi scritta io quella cosa m'avrebbe detto che lo avevo fatto scappare, che dovevo esser seria, che in questo forum bisogna lasciare a tutti la libertà di esprimersi... ma anch'io sono piena di GIOIA e perciò sorrido benevolmente a te e al moderatore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
macché è che invece io sono moderata come il moderatore io sono per un Centro Migliore, per il ripristino di un Grande Centro Di Tutti Gli Italiani Meno Fustigator, io sono sì per LA GIOIA  , ma anche per la tristezza, ma oggi no! oggi è giovedì, e giovedì gnocchi anche al ristorante cinese La Gioia e ci vado con GianlucaS che a voi vi ha mandato a quel paese, ma con me invece ha intrattenuto una lunga relazione epistolare ricca di contenuti e comunque al moderatore io gli do 40 euro al mese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Fabrizio non riesco ad entrare nel sito il cavolo di Firefox che m'hai fatto mette tu impedisce l'apertura di n finestre popup dov'è green tea?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fabrizio non riesco ad entrare nel sito il cavolo di Firefox che m'hai fatto mette tu impedisce l'apertura di n finestre popup dov'è green tea? Via Pie di Marmo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Via Pie di Marmo
Fusti mio ma perché rispondi a ciò, e non invece al fatto che voglio ripristinare il Grande Centro Senza Fustigator? troppo scemo? ma almeno, al green tea ci andasti mai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io ho letto sempre recensioni positive di Green Tea ma non sono riuscita ad andarci... come Brifazio  Mia sorella, che avendo 18 anni scarsi, è nel periodo di massima esperienza in cucina cinese di pessimo lignaggio- uso questo termine un po' aulico perchè mi vorrei avvicinare anche solo lontanamente al manierismo di Gianluca, mio maestro- preferisce su tutti quello di Via di Priscilla, ma non disdegna di ordinare sporadicamente alla gioia del cibo cinese da asporto- niente consumo in loco se si vuole sopravvivere alla puzza di fritto-, ma a me sembra tutto uguale questo cibo cinese congelato, quindi quando si va di corsa, la gioia, quello su via nomentana e tutti gli altri, sono uguali... una volta ho mangiato un involtino primavera carino e simpatico da genkay che sembrava essere handmade- sempre per rimanere in tema con il maestro-... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
una volta ho mangiato un involtino primavera carino e simpatico da genkay che sembrava essere handmade- sempre per rimanere in tema con il maestro-...
Chiara bella dice Checco che te li fa lui, con gioia, con le sue mano sante ha appreso non so dove a fare gli involtini freschi, cioè non insegati di fritto, molto trendish c'era un ristorante cinese, nel primo dopoguerra però, dove li facevano così, croccanti (il ripieno) e leggeri (senza sugna) quando ancora non andavano di moda, quindi non eri nata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
una volta ho mangiato un involtino primavera carino e simpatico da genkay che sembrava essere handmade- sempre per rimanere in tema con il maestro-...
Chiara bella dice Checco che te li fa lui, con gioia, con le sue mano sante ha appreso non so dove a fare gli involtini freschi, cioè non insegati di fritto, molto trendish c'era un ristorante cinese, nel primo dopoguerra però, dove li facevano così, croccanti (il ripieno) e leggeri (senza sugna) quando ancora non andavano di moda, quindi non eri nata  adoro Checco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Sei meravigliosa.
 oggi sono stanca ma piena di GIOIA no, tu sei solo una raccomandata e il moderatore ti perdona tutto  l'avessi scritta io quella cosa m'avrebbe detto che lo avevo fatto scappare, che dovevo esser seria, che in questo forum bisogna lasciare a tutti la libertà di esprimersi... ma anch'io sono piena di GIOIA e perciò sorrido benevolmente a te e al moderatore  Quella recensione di Gianluca era prolissa e ridondante di inglesismi, ma non solo per questo mi fece sorridere, era eccessiva per un locale così così. La risposta di Scarlet fu estremamente lucida, circostanziata ed esilarante, oltre che, per me, pienamente condivisibile. Provai in privato a farlo desistere dall'intenzione di abbandonare il forum, mi ringraziò, ma aveva già deciso e non insistetti. E' un esempio, però, per ogni persona che dice spesso basta e dice che si sente stufa, minaccia di andar via, non sopporta tante cose, più di tutto le regole del posto dove è ospite e poi rimane sempre qua polemizzando e provocando in maniera sterile. E' una tipica dinamica di molti forum, questo non ne è esente. A volte si fa una figura migliore tacendo e agendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Eh si Fusti in effetti non ho assaggiato la cucina cinese all'estero tranne a L.A. quella Thai era buonissima. Se passo da Londra me ne vado a Soho........ Molto bello il sito, grazie Brif 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fabrizio non riesco ad entrare nel sito il cavolo di Firefox che m'hai fatto mette tu impedisce l'apertura di n finestre popup dov'è green tea? Ciò che asserisci è falso. Non sai quel che stai dicendo, Patrizia. Almeno hai installato il player Flash? Secondo me no. Prrrrr, volevo dire prova a installarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Molto bello il sito, grazie Brif  Ti ringrazio, ma non l'ho fatto io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4