Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Gioia (Leggi 2499 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Eh si Fusti in effetti non ho assaggiato la cucina cinese all'estero tranne a L.A. quella Thai era buonissima. Se passo da Londra me ne vado a Soho........
A proposito di Thai, a Londra ho mangiato thai nell'equivalente di un fast food: incommensurabilmente migliore di quella mai mangiata al ristorante in Italia Per non parlare di quella cinese, giapponese, marocchina e indiana, mangiata a Londra, New York, Parigi o Amsterdam Ahimè, in Italia la cucina etnica neanche sappiamo cosa sia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
Fabrizio non riesco ad entrare nel sito il cavolo di Firefox che m'hai fatto mette tu impedisce l'apertura di n finestre popup dov'è green tea? devi andare in strumenti --> opzioni --> contenuti --> blocca le finestre pop-up cliccare su eccezioni e aggiungere www.green-tea.it all'elenco di sito a cui e' permesso aprire finestre in pop-up il sito e' bello ma inutile Green Tea molto buono sta a un cinese normale, come una mozzarella di bufala vera a una invernizzina N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
sta a un cinese normale, come una mozzarella di bufala vera a una invernizzina
 grazie Nico e auguri a te certo pure l'invernizzina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 grazie Nico e auguri a te certo pure l'invernizzina... con l'aria che tira e le bufale al monossido... mi sa che era meglio proporre un altro paragone  Buona Pasqua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Fabrizio non riesco ad entrare nel sito il cavolo di Firefox che m'hai fatto mette tu impedisce l'apertura di n finestre popup dov'è green tea? devi andare in strumenti --> opzioni --> contenuti --> blocca le finestre pop-up cliccare su eccezioni e aggiungere www.green-tea.it all'elenco di sito a cui e' permesso aprire finestre in pop-up Tengo perennemente bloccate le finestre pop-up, sia con Firefox che con Safari, e allo stesso tempo posso visualizzare correttamente tutto il sito di Green-T. Secondo me Scarlet non aveva installato il plugin Flash player.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 grazie Nico e auguri a te certo pure l'invernizzina... con l'aria che tira e le bufale al monossido... mi sa che era meglio proporre un altro paragone  Buona Pasqua  Le bufale sono alla "diossina"!!  Ci tengo perchè c'è il marchio D.iossina di O.rigine P.rotetta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 grazie Nico e auguri a te certo pure l'invernizzina... con l'aria che tira e le bufale al monossido... mi sa che era meglio proporre un altro paragone  Buona Pasqua  Le bufale sono alla "diossina"!!  Ci tengo perchè c'è il marchio D.iossina di O.rigine P.rotetta!!  bravo... mi sono riletta il post altre volte per capire cosa non mi ritornava... ho fatto confusione tra monossido e diossina  io patonta... sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |