Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: saponetta d'acciaio togli-odori (Leggi 1141 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
pare che il processo di ionizzazione aiuti a neutralizzare gli odori di pesce ,aglio etc dalle mani
ce l'avete? funziona?
come va usata?
baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa... ho trovato questa risposta ad una domanda simile alla tua in rete...  "Saponetta in acciaio assorbiodori Un affarino piccolo ed economico che vi assicuro funziona alla grande, ieri sera ho affettato (piangendo) una grossa cipolla e avevo le mani che … ho sfregato velocemente le mani sulla saponetta et voilà odore andato … piccola invenzione geniale .In pochi secondi svanisce dalle tue mani il cattivo odore di pesce, aglio e cipolla.E' sufficiente passarla sulle mani e tra le dita per 30-40 secondi sotto l'acqua corrente. Ha una durata illimitata. Lo sfregamento dell'acciaio sulla pelle porta via le cellule che si sono impregnate di odore. Bacioni"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ce l'ho pero' mai usata senza sapone quindi nn faccio testo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
ancora meglio un paio di guanti usa e getta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
PENSO CHE IN QUEI NEGOZI "TUTTO PER LA CASA" SI TROVI.... SE TI SERVE LA CERCO IN QUESTI VICINO DA ME...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma come è possibile???
da d-mail cost sei euro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ancora meglio un paio di guanti usa e getta.... come sei antica.....  e no eh e passi se me lo dice fusti ma mo' pure te? e no eh!  e qui pure le pulci hanno la tosse guarda che stasera non esci .. a casa... e mi fai vede' pure i compiti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
l'ho comprata un paio di domeniche fa al mercatino di piazza conca d'oro, dove hanno messo un banco con delle cose sfiziosissime.. tipo formine di terracotta per mantenere fresco il pane o che ti avvertono quando l'acqua bolle... ha proprio la forma di saponetta, costata 8 euri... funzionza anche se poco può contro l'aglio che ti si è subdolamente infiltrato tra le dita e le unghie... comunque è carina e si ntona al lavello di acciaio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
col pesce funziona!!! l'ho provata oggi !!!!
miticaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
col pesce funziona!!! l'ho provata oggi !!!!
miticaaaa
Goldrakeeeeeeeeeeeeeeeeee mò ce voleva lui... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
Mara
|
Da me la vendono in erboristeria ed anche in un negozio dove vendono saponi non inquinanti e se non sbaglio costa meno di otto € 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2