Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: saponetta d'acciaio togli-odori (Leggi 723 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
col pesce funziona!!! l'ho provata oggi !!!!
miticaaaa
Goldrakeeeeeeeeeeeeeeeeee mò ce voleva lui...  ma de che, ho detto pesce... mica girino...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non ce l'ho, m'avete ricordato che devo comprarla, l'ho usata e funziona benissimo.
SENZA SAPONE, Rita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
Non ce l'ho, m'avete ricordato che devo comprarla, l'ho usata e funziona benissimo.
SENZA SAPONE, Rita.
lo so lo so....
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ieri pomeriggio sono stato da Peroni in piazza dell'Unità a fare un po' di spese folli, è veramente un bel negozio, e ho preso, oltre al termometro a raggi infrarossi, un nuovo raffredda bottiglie di vino, efficientissimo, Vacuvin, un colino cinese, i dischetti dropstop che la mia associazione non mi fa mai usare perché poco eleganti (è vero), un lussuoso pestello d'acciaio per caipirinha et similia, anche una saponetta d'acciaio inox con protezione antibatterica all'argento attivo - dice - stasera la provo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]