Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: nuovo risto giapponese (sushi) a piazza bologna ! (Leggi 796 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
vi segnalo questa new entry...si trova in via catania.
chi l'ha già provato...ci faccia sapere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Vai avanti tu...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
e l'anisakis?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io per dovere di cronaca ho segnalato la news agli amanti del genere .
io boh, non lo so...a me il sushi piace moltissimo però da quando ho saputo
certe cose mi fa un po' impressione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
ferola
Esordiente
|
sono stato ieri a roma estate, al foro italico quell'evento abbastanza coatto dove entri e poi non c'è niente se non 3 o 4 ristoranti finti etnici e qualche bancarella di cose non mettibili da nessuna persona dotata di buon senso comunque è sempre un posto all'aria aperta, dove ci si possono fare 2 passi al fresco tra i vari stand c'è quello del ristorante giapponese sushime di cui si parla in questo topic ho fatto l'aperitivo giapponese e devo dire che era proprio bono non ho molta cultura di ristoranti giapponesi, ero stato solo a uno che si trova in via de vecchi pieralice, ma quello di ieri era 100 volte meglio non preparavano i cibi sul posto, ma erano in confezioni (ovviamente fresche) da frigo tipo quelle che si trovano da castroni
fanno anche servizio a domicilio e i prezzi sono un po piu bassi che andando in loco ieri costava tutto all'incirca un euro al pezzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]