Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: gadì... (Leggi 713 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
Re: gadì...
« Rispondi #15 Su: 25 Marzo, 2008, 18:50:54 » |
|
un altro vino del murana che mi piacque molto, come sapore, è il TURBè ma ho riscontrato una certa difficoltà a reperirlo nella mia enoteca di fiducia (salis..)
credo che telefonerò a trimani...qualcuno , cmq, ha già avuto modo di apprezzare questo vino come me?
Bevuto più volte in molti wine bar e ristoranti a fine pasto. Buono , non mi fa impazzire ma per il prezzo proposto non è affatto male (soprattutto in abbinamento coi dolci aromatizzati all'arancia). Il prezzo dovrebbe essere sui 15 € per la 0,75 ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
impiegata, sommelier per passione,
|
 |
« Rispondi #16 Su: 25 Marzo, 2008, 23:49:32 » |
|
Ciao, qual'è la tua enoteca di fiducia? un altro vino del murana che mi piacque molto, come sapore, è il TURBè ma ho riscontrato una certa difficoltà a reperirlo nella mia enoteca di fiducia (salis..)
credo che telefonerò a trimani...qualcuno , cmq, ha già avuto modo di apprezzare questo vino come me?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #17 Su: 26 Marzo, 2008, 00:32:13 » |
|
ciao.
l'ho scritto tra parentesi, forse ti è sfuggito.
enoteca romana del signor Salis in via cremona , zona piazza bologna
è ben fornito, lui è competentissimo e molto disponibile..appassionato.
il sabato pom organizzano sempre degustazioni gratuite in cui si possono provare tanti nuovi vini e imparare molte cose.
è un posto a conduzione familiare che sta lì da moltissimo tempo, dimensione "come una volta"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #18 Su: 26 Marzo, 2008, 00:33:00 » |
|
un altro vino del murana che mi piacque molto, come sapore, è il TURBè ma ho riscontrato una certa difficoltà a reperirlo nella mia enoteca di fiducia (salis..)
Bevuto più volte in molti wine bar e ristoranti a fine pasto. Buono , non mi fa impazzire ma per il prezzo proposto non è affatto male (soprattutto in abbinamento coi dolci aromatizzati all'arancia). Il prezzo dovrebbe essere sui 15 € per la 0,75 ... Alex si..il prezzo è all'incirca quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
impiegata, sommelier per passione,
|
 |
« Rispondi #19 Su: 26 Marzo, 2008, 20:43:02 » |
|
Si l'avevo letto tra parentesi ma non conoscendola non avevo capito che fosse il nome dell'enoteca. Non ci capito mai in quella zona ma se l'enoteca merita un salto di sicuro ce lo posso fare. Tu ci vai spesso? Sai se percaso ha un sito dove dare un'occhiata? grazie comunque per la segnalazione Emanuela
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #20 Su: 26 Marzo, 2008, 20:44:47 » |
|
ciao.. secondo me merita, ti consiglio di andarci il sabato tardo pom
quando fanno la degustazione
ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |