Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A' Ciaramira (Leggi 707 volte)
|
|
Judasric
|
No, una ventina di euro più di quello che hai speso tu, vini esclusi, ovviamente  Ci sono tornato: è un ristorante da 80-90 euro se si prendono i crudi, da 65 senza crudi (ma senza prendere i crudi secondo me ha poco senso andarci) Comunque la gestione è sempre quella. Bolasco ha scoperto l'acqua calda.  La differenza tra prima e adesso sono i prezzi. Lo stesso primo piatto che nel 2004 costava mi pare 8 euro, ora sta a 15. Inflazione galoppante.  In che senso? mi sono perso qualcosa? Il locale è stato ottimamente recensito ormai parecchio tempo fa sul blog da Bolasco e poi inserito in guida 2008 ( seppur senza voto ), e se ne parlava come di una novità. Tanto che per molto tempo non ho capito se si trattasse di una nuova gestione. Alla fine me ne ero convinto. In realtà l'altra sera ho chiesto, anche se avevo già riconosciuto i proprietari, e mi è stato confermato che c'è la stessa gestione da, mi pare novembre, 2003. Allora non mi sono perso io ma tu. Se non ricordo male Bolasco ne parlò entusiasticamente prima che il locale fosse rinnovato. Era già presente sulla guida del GR gli anni precedenti. A seguito dei lavori dell'anno scorso, visto il ritardo che si stava accumulando, e il rischio che non riuscissero a terminare in tempi ragionevoli, hanno sospeso il giudizio. Acqua calda o meno Bolasco ne ha parlato prima quindi di cambio di gestione non era neanche ipotizzabile.  Nel 2006 non c'era in guida. Compare nel 2007. E per questo si è creato l'equivoco sulla nuova gestione. Molti ne erano convinti. Bolasco ha scoperto l'acqua calda perchè di questo posto si parlava bene qui su Mdr sin dal 2004. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Judasric
|
Fattici portate...Se vi contente, con 150 euro ve la cavate. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fattici portate...Se vi contente, con 150 euro ve la cavate.  Non vado in un posto se devo contenermi, ci vado quando posso farlo senza nessun tipo di limite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Judasric
|
Fattici portate...Se vi contente, con 150 euro ve la cavate.  Non vado in un posto se devo contenermi, ci vado quando posso farlo senza nessun tipo di limite  Ahò e che è... oggi yogurt a pranzo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fattici portate...Se vi contente, con 150 euro ve la cavate.  Non vado in un posto se devo contenermi, ci vado quando posso farlo senza nessun tipo di limite  Ahò e che è... oggi yogurt a pranzo?  oggi?! tutti i giorni, tranne il venerdi', yogourt a pranzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |