Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: AIUTO!!! (Leggi 413 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
AIUTO!!!
« Su: 19 Marzo, 2008, 20:49:31 » |
|
risulto due volte loggata!  che succede? faccio il logout e continuo a vedere un'alexya connessa, faccio nuovamente il login e ne ritrovo due!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
risulto due volte loggata!  che succede? faccio il logout e continuo a vedere un'alexya connessa, faccio nuovamente il login e ne ritrovo due!!! Succede ancora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No, è successo subito prima che s'inchiodasse il forum, per cui, per un attimo, ho anche pensato di esser stata io indirettamente la causa del impallamento generale!  baci e buona Pasqua!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
No, è successo subito prima che s'inchiodasse il forum, per cui, per un attimo, ho anche pensato di esser stata io indirettamente la causa del impallamento generale!  baci e buona Pasqua! Ah, allora sappiamo chi ringraziare! Ciao e buone feste.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No, è successo subito prima che s'inchiodasse il forum, per cui, per un attimo, ho anche pensato di esser stata io indirettamente la causa del impallamento generale!  baci e buona Pasqua! Ah, allora sappiamo chi ringraziare! Ciao e buone feste. stavolta non c'entro nulla, giuro! (anche quell'altra, almeno fino a prova contraria!  ) però, faccio fatica a loggarmi, tanto che una volta connessa evito di scollegarmi. ma mi rimane il dubbio, e l'ansia, sul riuscire poi a fare il logout! (mi capita spesso, e quando diventa particolarmente difficoltoso so che sta per succedere qualcosa al forum: dici che è sempre colpa mia?  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |