Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Onora il padre e la madre (Leggi 419 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
diciamo che il contrasto con il partner maschile era stridente!
Parecchio stridente. A me veniva da domandarmi...se ci arrivava 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Parecchio stridente. A me veniva da domandarmi...se ci arrivava  basta, m'arrendo, non ti posso seguire su 'sta strada!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Parecchio stridente. A me veniva da domandarmi...se ci arrivava  basta, m'arrendo, non ti posso seguire su 'sta strada!!!!  Mamma mia come sei pudibonda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Parecchio stridente. A me veniva da domandarmi...se ci arrivava  basta, m'arrendo, non ti posso seguire su 'sta strada!!!!  Mamma mia come sei pudibonda  dici? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
impiegata, sommelier per passione,
|
Una mia amica è andata a vederlo e mi ha detto che le è sembrato ben fatto. Ma molto molto triste. Io avevo letto la trama tempo fa e avevo deciso di soprassedere.
Emanuela
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Una mia amica è andata a vederlo e mi ha detto che le è sembrato ben fatto. Ma molto molto triste. Io avevo letto la trama tempo fa e avevo deciso di soprassedere.
Emanuela
gli attori sono bravi, ma secondo me nemmeno sfruttati bene, così come la trama che viene svolta in un modo che ti dà sempre l'idea dell'incompiuto, dell'irrisolto, del si poteva fare meglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |