Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Tutta la vita davanti (Leggi 437 volte)
|
|
tenente Drogo
|
gran bel film il migliore di Virzi'
sotto le spoglie della commedia un film tragico sulla vita precaria di oggi
Sabrina Ferilli in stato di grazia, perfettamente a suo agio nella parte della coordinatrice delle telefoniste Elio Germano mostruosamente bravo
N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
impiegata, sommelier per passione,
|
Un'amica c'è andata e mi ha detto che è carino. Anche tu lo confermi Conto di andare a vederlo
Emanuela
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
anche io anche io!!!! Giovedì lo vedrò!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
|
Fammi sapere che ne pensi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
L'ho visto ieri sera... devo dire che mi è piaciuto un sacco!!! Eravamo in 4 ai nostri 2 amici non è piaciuto lo hanno trovato noioso... invece a me è piaciuto molto, non posso entrare nei particolari altrimenti lo rovinerei agli altri!!!! Lo consiglio!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
|
Ok, aggiudicato allora. Cercherò di andarci la prossima settimana. A proposito, lo sapete che con l'iniziativa Cin cin cinema, il mese di aprile in molti cinema lo spettacolo pomeridiano costa 3 euro e quello serale 5? www.cincincinema.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Sabrina Ferilli in stato di grazia, perfettamente a suo agio nella parte della coordinatrice delle telefoniste
spero che la Ferilli non mi quereli per, ingiurie e maldicenze, ma non ne dubiti che una parte simile le riesca benissimo  PS: mi è pure simpatica per cui sono a posto  Peccato, non ho trovato il duetto Ferilli/Elio e le storie tese di Mai dire Gol nella canzone Non Amarmi, che era mitico http://www.youtube.com/watch?v=8ZHivkx_mfY
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
A proposito, lo sapete che con l'iniziativa Cin cin cinema, il mese di aprile in molti cinema lo spettacolo pomeridiano costa 3 euro e quello serale 5? www.cincincinema.itio lo so ma tanto pago cmq 4 euro sempre durante la settimana a porte di roma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
|
Io invece pago i canonici 7 euro e vorrei appunto provare ad approfittare di questa possibilità
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Io invece pago i canonici 7 euro e vorrei appunto provare ad approfittare di questa possibilità
Io pago sempre 3 ma è perchè ho l'abbonamento!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
di che zona sei?? Perchè in questi grandi cinema di solito fanno gli abbonamenti. ad esempio a porte di roma dentro al centro commerciale c'è questo grande cinema con 14 sale mi pare nel quale puoi comprare la tessera con 5 ingressi a 19.90 euro non è male puoi utilizzarli anche tutti subito!! e io ne approfitto anche xkè vale 3 mesi... avoglia a cinema in 3 mesi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
|
Io sto ai Castelli ma vado nei cinema in centro (Barberini, Fiamma, Quattro Fontane, Maestoso) visto che le mie amiche sono tutte di Roma. I Multisala a dire la verità non mi piacciono granchè. Troppo grandi, caotici,
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
oncuriosisce molto anche me Spero di vederlo presto anche perchè adoro Virzì...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
grande film anche se sono uscita con un magone!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |