Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: login (Leggi 1197 volte)
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: login
« Rispondi #15 Su: 02 Aprile, 2008, 12:54:27 » |
|
ho un solo modo per collegarmi
ma qua non mi fa collegare
oltretutto se mando un messaggio mi dice che l'ho gia' mandato ....
raga' fate qualcosa
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #16 Su: 02 Aprile, 2008, 13:11:27 » |
|
raga' fate qualcosa
Non ti fa collegare, ma riesci a postare. Spiega meglio questa cosa. p.s. Utilizzi IE?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #17 Su: 02 Aprile, 2008, 13:17:04 » |
|
raga' fate qualcosa
Non ti fa collegare, ma riesci a postare. Spiega meglio questa cosa. p.s. Utilizzi IE? IE? che e'? di che parliamo? allora ci sono enormi problemi per collegarsi al forum nel senso che ci stai pure 5 minuti buoni se ti dice bene una volta collegato se vuoi rispondere a un pvt , quando lo invii , ti dice che lo hai gia' mandato e invece no
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #18 Su: 02 Aprile, 2008, 13:38:35 » |
|
La mia situazione è questa (sono ignorante, quindi vedi di capirci qualcosa tu): ufficio: internet explorer (con sistema operativo windows) casa: mozilla firefox (con sistema operativo fedora)In entrambi i casi è veramente complicato connettermi. Ora sono a casa e ce l'ho fatta solo quando, arrivando fino alla metà la barretta in basso a destra che mi dà lo stato di avanzamento della connessione, ho cliccato su HOME (il tasto sotto user info), se lo faccio prima mi si azzera tutto e devo ripartire a fare il login. Ora, rifacendomi a quanto successo in passato ad altri utenti che sono stati consigliati a cambiare, vorrei fare una domanda: ma non sarebbe cosa buona e giusta che funzionasse bene sia con internet explorer che con firefox? mi pare abbastanza strano che chi abbia internet explorer debba cambiare... a parte me: funziona male in entrambi i casi!!!  mazza quando sei istrutta alessa' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #19 Su: 02 Aprile, 2008, 14:01:05 » |
|
raga' fate qualcosa
Non ti fa collegare, ma riesci a postare. Spiega meglio questa cosa. p.s. Utilizzi IE? IE? che e'? di che parliamo? Internet Explorer di MicroZozz. Te lo chiedo perché a me non succede niente di quello che descrivete, e non uso affatto quella zozzeria di browser. Mai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #20 Su: 02 Aprile, 2008, 14:14:00 » |
|
non lo so fabrizio
qui c'è explorer
non ti so dire proprio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #21 Su: 02 Aprile, 2008, 14:31:57 » |
|
mi pare abbastanza strano che chi abbia internet explorer debba cambiare... a parte me: funziona male in entrambi i casi!!!  p.s. a me non sembra strano che chi usa Internet Explorer debba cambiare, continua a essere una ciofeca. volevo dire: mi pare un grosso limite del sito che uno debba avere grossi problemi per collegarsi con l'explorer, no? e non dirmi che è internet explorer ad esser limitato, perché va a tutto vantaggio del sito che la gente, anche se con una ciofeca che è però di largo uso, possa lo stesso usufruirne al meglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #22 Su: 02 Aprile, 2008, 14:45:13 » |
|
non lo so fabrizio
qui c'è explorer
non ti so dire proprio
Ah, ecco. L'ennesima conferma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #23 Su: 02 Aprile, 2008, 15:00:25 » |
|
mi pare abbastanza strano che chi abbia internet explorer debba cambiare... a parte me: funziona male in entrambi i casi!!!  p.s. a me non sembra strano che chi usa Internet Explorer debba cambiare, continua a essere una ciofeca. volevo dire: mi pare un grosso limite del sito che uno debba avere grossi problemi per collegarsi con l'explorer, no? e non dirmi che è internet explorer ad esser limitato, perché va a tutto vantaggio del sito che la gente, anche se con una ciofeca che è però di largo uso, possa lo stesso usufruirne al meglio. Più che altro dipende da Explorer. Quando mi deciderò a rinfrescare un certo sito aggiungerò in fondo la dicitura. Questo sito è ottimizzato per Firefox e per Safari, ma non per Internet Explorer. E aggiungerò due bannerini per i link alla pagina dei download dei primi due.  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #24 Su: 02 Aprile, 2008, 15:17:26 » |
|
io rimango dell'idea che il sito debba essere fruibile da tutti.
Comunque: FABRI', qui le chiacchiere stanno a zero!!!! che devo fa'? non è possibile che faccio in tempo a darmi lo smalto sulle unghie in attesa della connessione, ti pare? E ora sono con firefox...
P.S. annamo bene, mo mi dice pure che ho già pubblicato sto post e non è vero manco per niente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #25 Su: 02 Aprile, 2008, 15:25:39 » |
|
io rimango dell'idea che il sito debba essere fruibile da tutti.
Comunque: FABRI', qui le chiacchiere stanno a zero!!!! che devo fa'? non è possibile che faccio in tempo a darmi lo smalto sulle unghie in attesa della connessione, ti pare? E ora sono con firefox...
P.S. annamo bene, mo mi dice pure che ho già pubblicato sto post e non è vero manco per niente!
Più che dirti che a me non succede e di suggerirti di usare Safari, che è una scheggia - non ha orpelli, alcuni utili, come Firefox, ma è molto più veloce, e di segnalare questo problema per mail al webmaster, non posso fare. p.s. dismetti e fai dismettere IE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #26 Su: 02 Aprile, 2008, 16:12:16 » |
|
ma insomma!!!!
mo te pare che scendo dai tecnici e gli chiedo di mettere firefox summertime
deve funzionare come sempre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #27 Su: 02 Aprile, 2008, 16:15:36 » |
|
ma insomma!!!!
mo te pare che scendo dai tecnici e gli chiedo di mettere firefox summertime
deve funzionare come sempre
Bei tecnici che lasciano installato il solo IE. Deve funzionare come sempre cosa, IE? Ahahahah come sepre? Cioè? Ahahahah.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #28 Su: 02 Aprile, 2008, 16:21:59 » |
|
cioe' che entro come sono sempre entrata... che posto come ho sempre postato
che mando un pvt come sempre ho fatto
questo accade da pochi giorni, anzi da ieri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |