Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: login (Leggi 1207 volte)
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: login
« Rispondi #30 Su: 02 Aprile, 2008, 17:50:41 » |
|
porcaccia la misera mo mi incavolo di brutto
è la quinta volta che mi butta fuori
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #31 Su: 02 Aprile, 2008, 19:59:53 » |
|
io rimango dell'idea che il sito debba essere fruibile da tutti.
Comunque: FABRI', qui le chiacchiere stanno a zero!!!! che devo fa'? non è possibile che faccio in tempo a darmi lo smalto sulle unghie in attesa della connessione, ti pare? E ora sono con firefox...
P.S. annamo bene, mo mi dice pure che ho già pubblicato sto post e non è vero manco per niente!
Più che dirti che a me non succede e di suggerirti di usare Safari, che è una scheggia - non ha orpelli, alcuni utili, come Firefox, ma è molto più veloce, e di segnalare questo problema per mail al webmaster, non posso fare. p.s. dismetti e fai dismettere IE. non è questa la giusta sede per segnalare il mal funzionamento del forum? perché nessuno (a parte te, Fabrizio!) ci risponde? e comunque una cosa è certa: qualcosa non va, e non solo per me a quanto vedo... P.S. ma sto safari funziona con Linux? in ufficio ho Internet Explorer e quello mi devo tenere, sta a vedé che me lo cambiano perché non mi collego con il forum di MdR!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #32 Su: 02 Aprile, 2008, 21:16:44 » |
|
io rimango dell'idea che il sito debba essere fruibile da tutti.
Comunque: FABRI', qui le chiacchiere stanno a zero!!!! che devo fa'? non è possibile che faccio in tempo a darmi lo smalto sulle unghie in attesa della connessione, ti pare? E ora sono con firefox...
P.S. annamo bene, mo mi dice pure che ho già pubblicato sto post e non è vero manco per niente!
Più che dirti che a me non succede e di suggerirti di usare Safari, che è una scheggia - non ha orpelli, alcuni utili, come Firefox, ma è molto più veloce, e di segnalare questo problema per mail al webmaster, non posso fare. p.s. dismetti e fai dismettere IE. non è questa la giusta sede per segnalare il mal funzionamento del forum? perché nessuno (a parte te, Fabrizio!) ci risponde? e comunque una cosa è certa: qualcosa non va, e non solo per me a quanto vedo... P.S. ma sto safari funziona con Linux? in ufficio ho Internet Explorer e quello mi devo tenere, sta a vedé che me lo cambiano perché non mi collego con il forum di MdR!!!! Ho mandato una mail. p.s. Safari è per Mac e per Windows. p.p.s. a parte una certa lentezza nel login, solo saltuariamente, non riscontro nessun altro problema.
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2008, 21:19:14 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #33 Su: 02 Aprile, 2008, 21:22:04 » |
|
e che ti devo dire? beato te... grazie per avermi risposto, comunque! ti mando la faccina con il bacetto, la accetti?!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #34 Su: 02 Aprile, 2008, 21:25:55 » |
|
e che ti devo dire? beato te... grazie per avermi risposto, comunque! ti mando la faccina con il bacetto, la accetti?!!!  Certo, ci mancherebbe! Le mie faccine sono in fondo alla firma, sotto il merlo. Quindi in tutti i miei messaggi, in automatico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #35 Su: 09 Aprile, 2008, 12:00:18 » |
|
e che ti devo dire? beato te... grazie per avermi risposto, comunque! ti mando la faccina con il bacetto, la accetti?!!!  Certo, ci mancherebbe! Le mie faccine sono in fondo alla firma, sotto il merlo. Quindi in tutti i miei messaggi, in automatico. così scegliamo noi quella che più ci aggrada?! (da intendersi con faccina che fa l'occhietto...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forumadmin3
|
 |
« Rispondi #36 Su: 09 Aprile, 2008, 17:48:03 » |
|
Cari admins, o chiunque per voi possa darmi una mano,
mi dispiace di essere stressante con questo problema, ma vorrei sapere come mai quando faccio il LOGIN ci sto parecchio tempo, anche qualche minuto, prima che venga caricato e che finalmente io appaia connessa. La cosa sta diventando antipatica, e certe volte mi costringe a rimanere collegata anche quando non vorrei esserlo. E' temporaneo? Me ne devo fare una ragione? Succede a qualcun'altro? Ci sono soluzioni?
Grazie.
ale
Ok! Il problema ora dovrebbe essere risolto, con tutti i browser e sistemi. Altrimenti scrivete qui, anche se non risponde nessuno il messaggo viene sempre letto da qualcuno dello staff tecnico. Grazie  ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #37 Su: 09 Aprile, 2008, 18:53:28 » |
|
Cari admins, o chiunque per voi possa darmi una mano,
mi dispiace di essere stressante con questo problema, ma vorrei sapere come mai quando faccio il LOGIN ci sto parecchio tempo, anche qualche minuto, prima che venga caricato e che finalmente io appaia connessa. La cosa sta diventando antipatica, e certe volte mi costringe a rimanere collegata anche quando non vorrei esserlo. E' temporaneo? Me ne devo fare una ragione? Succede a qualcun'altro? Ci sono soluzioni?
Grazie.
ale
Ok! Il problema ora dovrebbe essere risolto, con tutti i browser e sistemi. Altrimenti scrivete qui, anche se non risponde nessuno il messaggo viene sempre letto da qualcuno dello staff tecnico. Grazie  ciao è vero, admin, scusa!!!! quando mi sono collegata questo pomeriggio c'ho messo un nanosecondo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |