Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: stampini in silicone (Leggi 2186 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
noto sempre più spesso la presenza di questo materiale per fare formine, stampi per dolci e quant'altro. la mia domanda è la seguente:
ma non sarà tossico?
ma è vero che non c'è bisogno di imburrare, che il dolce non si attacca...etc?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a me fa impressione il fatto che una cosa in simil plastica possa andare nel forno! però sono curiosa di provarli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Il silicone è una grande invenzione, ha facilitato di molto la vita delle donne  guarda che e' sorpassato.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Il silicone è una grande invenzione, ha facilitato di molto la vita delle donne  Pure il latex ed il vinile però... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda che ti sbagli ... lo scotch viene usato per risolvere il problema delle donne troppo ... logorroiche!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
Guarda che ti sbagli ... lo scotch viene usato per risolvere il problema delle donne troppo ... logorroiche!  Il Biker ahahahhaha  ecco perche don fabio a volte gira per casa co sto rotolone di scotch  ps siamo in tante pero' qua dentro a doverlo mettere  pps va usato anche per gli uomini che sparano certe ca@@@@@@@@@@ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
noto sempre più spesso la presenza di questo materiale per fare formine, stampi per dolci e quant'altro. la mia domanda è la seguente:
ma non sarà tossico?
ma è vero che non c'è bisogno di imburrare, che il dolce non si attacca...etc?
Jos, io ne ho 3 ma non mi convincono. Dicono che fino a 220° non siano tossici, dopo non si sa. Li uso poco e solo per preparazioni fredde (bavaresi, terrine...) Si devono ungere solo la prima volta poi non c'è bisogno  ok mi hai convinto, nn li compro. e la carta da forno ? anche quella mi sa di tossico....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
pero' il cuoco simpatico dei dolci del gambero li usa a tutto spiano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
odio la carta da forno che si arrotola tutta su se stessa e si deforma e poi si sfalda tutta appena la tocchi eppure la pago ben 3 eurIIII a pacchetto fosse poco? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
odio la carta da forno che si arrotola tutta su se stessa e si deforma e poi si sfalda tutta appena la tocchi
Smettila di andare all'hard discount 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
odio la carta da forno che si arrotola tutta su se stessa e si deforma e poi si sfalda tutta appena la tocchi
Smettila di andare all'hard discount  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
 |