Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: stampini in silicone (Leggi 2162 volte)
|
|
La donna cannone
|
aspe' torno subito spero di non sloggarmi
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
na tragedia  Una caporetto su tutti i materiali!!!!!! A sto punto uno vale l'altro!!!! E allora continuerò ad usare la carta forno (stracomoda), il microonde (non potrei vivere senza), le antiaderenti (non concepisco il mondo senza), il rame (che è pure bello) .... Il Biker in pratica si una caporetto totale non si può vivere sotto una campana di vetro ..però possiamo limitare i danni evitando le bombe più pericolose... io rame e alluminio li depennerei le antiaderenti..no...purchè non si graffino.. se si graffiano buttare subito il mio fidanzato , la prima volta che sono andata a casa sua, aveva una padella antiaderente tutta rigata...il nero in pratica non si vedeva quasi più mi sono venute le extrasistole solo a vederla...mentre ci cuoceva dentro la frittata dopo un po' che stavamo insieme gliel'ho fatta sparire puff ma chissà che fine ha fatto la padella...  (poi gliene ho regalata una nuova)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
la padella antiaderente tutta graffiata che diventa grigia va buttata subito.. questo lo so cucchiaio di legno per girare magari e' meglio eh o di bambu' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
sti omini....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
na tragedia  Una caporetto su tutti i materiali!!!!!! A sto punto uno vale l'altro!!!! E allora continuerò ad usare la carta forno (stracomoda), il microonde (non potrei vivere senza), le antiaderenti (non concepisco il mondo senza), il rame (che è pure bello) .... Il Biker Il rame non stagnato giusto per la polenta, mi pare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A quelle di altri, aspetta che trovo il link a quelle conclusioni fatte da scienziati di non mi ricordo quale università di cui avevamo parlato proprio qui, forse si ricorda Daniela. Sul teflon ci sono pareri piuttosto discordi, sull'alluminio pure. Ora parrebbe pure sullo stagno, il rame diretto non si usa quasi mai se non per la polenta. Lassa perde te. Un ripassino di chimica non ti farebbe male, quello che chiami verderame, e non so se intendi un ossido o un sale, sull'alluminio mi pare DIF FI CI LIS SI MO! Potresti riportare le fonti di quello che hai scritto, per favore? E i giudici che c'entrano? Mio nonno ai suoi tempi, è morto quando ero piccolo, era un alto magistrato. E sulle parentele illustri potrei stupirti più di quanto credi. Ed evita di entrare nei ristoranti, visto le padelle che usano... Se vedessi che usano in cucina ti prenderebbe male male male Ahahahahah.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
.... Mio nonno ai suoi tempi, è morto quando ero piccolo, era un alto magistrato. E sulle parentele illustri potrei stupirti più di quanto credi. ....
Risparmiateci!!!!! Vi prego!!!! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
A quelle di altri, aspetta che trovo il link agli studi universitari. Sul teflon ci sono pareri piuttosto discordi, sull'alluminio pure. Ora parrebbe pure sullo stagno, il rame diretto non si usa quasi mai se non per la polenta. Lassa perde te. Un ripassino di chimica non ti farebbe male, quello che chiami verderame, e non so se intendi un ossido o un sale, sull'alluminio mi pare DIF FI CI LIS SI MO! Potresti riportare le fonti di quello che hai scritto, per favore? E i giudici che c'entrano? Mio nonno ai suoi tempi, è morto quando ero piccolo, era un alto magistrato. E sulle parentele illustri potrei stupirti più di quanto credi. Ed evita di entrare nei ristoranti, visto le padelle che usano... Se vedessi che usano in cucina ti prenderebbe male male male Ahahahahah. ma non volevo mica incuterti soggezione..per carità..non sia mai che esista un settore in cui tu non eccelli  era solo per dire che non siamo tutti "scientifici" in famiglia mia..,per la par condicio verso i giuristi;) i pareri discordi...bah quando ci sono interessi economici di grande livello sotto...io tendo sempre a non credere ai pareri discordi... preferisco credere a chi conosco di persona e so per certo che non lo paga nessuno per dire quello che dice..  io sono dubbiosa per natura..ma nn lo ritengo un difetto qualcuno disse che il dubbio è la madre della democrazia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
.... Mio nonno ai suoi tempi, è morto quando ero piccolo, era un alto magistrato. E sulle parentele illustri potrei stupirti più di quanto credi. ....
Risparmiateci!!!!! Vi prego!!!! Il Biker io c'ho 4 papi nell'albero genealogico e 5 PALLE d'oro e sottolineo CINQUE sullo stemma di famiglia PAPPAPPERO PAPPAPPà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Risparmiateci!!!!! Vi prego!!!! Il Biker AHAHAHAH ahahahahha oddio MUOIO DAVVERO STAVOLTA  ARGHHHHHHHHHHHHHH sto piegata rinturcinata rincoglionita raga' per cortesia.................. lasciamo perdere quello che fa nonno zio basta m'escono le lacrime
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
jo spero non si tratti di alessandro V cosi' se capisce come mai tra te e lucrezia.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
fuocherello..rita, fuocherello.
(la doppia frittura, jos, la doppia frittura)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Risparmiateci!!!!! Vi prego!!!! Il Biker io c'ho 4 papi nell'albero genealogico e 5 PALLE d'oro e sottolineo CINQUE sullo stemma di famiglia PAPPAPPERO PAPPAPPà  Io de palle ce n'ho due, ma me le state sfrantumando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
azzzzzzzzzzzzarola eleni' ecccccccco perche' sentivo una certa assonanza tra te e lei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |