Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: suggerimenti su wine bar (Leggi 233 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
non sapevo dove postare.. mi mancano un pò di riferimenti sui wine bar me ne sapete suggerire qualcuno? Magari ancora meglio in zona Piazza Zama (mi salvate il sabato da una riunione a casa di amici a vedere fotografie....AIUTOOOO)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
non sapevo dove postare.. mi mancano un pò di riferimenti sui wine bar me ne sapete suggerire qualcuno? Magari ancora meglio in zona Piazza Zama (mi salvate il sabato da una riunione a casa di amici a vedere fotografie....AIUTOOOO)
Un altro post e passi a due stelle!! Dai che ce la fai! Io per il wine bar non so aiutarti o mejo ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Dai un'occhiata a: http://www.romeguide.it/FILES/locali/wine.htmmi sembra niente male eh!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Il wine bar/ Settembrini a Roma
Quel locale che vorresti sotto casa
Roma SETTEMBRINI via Luigi Settembrini, 25 tel. 063 232 617 chiuso: domenica ferie: agosto coperti: 40 prezzo medio: 35,00 euro vini esclusi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Il wine bar/ Settembrini a Roma
Quel locale che vorresti sotto casa
Roma SETTEMBRINI via Luigi Settembrini, 25 tel. 063 232 617 chiuso: domenica ferie: agosto coperti: 40 prezzo medio: 35,00 euro vini esclusi
Il Wine Bar/Uve e Forme Uva e Forme Roma via Padova 6/8 tel. 0644 236 801 chiuso domenica prezzo 30,00 euro vini esclusi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Accidenti! Meglio di un data base!!! Uve e forme ce l'ho dietro casa (e non ci vado mai), però do un'occhiata agli altri!! grazie mille!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Accidenti! Meglio di un data base!!! Uve e forme ce l'ho dietro casa (e non ci vado mai), però do un'occhiata agli altri!! grazie mille!
Per così poco! Ti ho anche applaudito da -7 ora sei a-5. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Uve e forme, mah! Qualità? Forse. Cortesia? Naaaah Rapporto q/p? No comment Pretenziosità? Altissima Rapporti con le guide edite? Ottimi Ti segnalo, non è proprio in zona, ma è vicino, Tramonti e Muffati. Via S. Maria Ausiliatrice, 105 Tel: 06/7801342 La prenotazione è d'uopo. Ne vale veramente la pena. p.s. c'è la sezione Quelli che il vino... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Uve e forme, mah! Qualità? Forse. Cortesia? Naaaah Rapporto q/p? No comment Pretenziosità? Altissima Rapporti con le guide edite? Ottimi
------------------
Uve e Forme?
Qualità? Indubitabile Cortesia? Random, non è il punto di forza. Anzi, grande timidezza scambiata spesso per freddezza Rapporto q/p? medio-basso. Lo trovo troppo caro Pretenziosità? Inesistente. Grande competenza e immensa passione Rapporto con le guide? Non saprei e non mi interessa
Tramonti e Muffati? Ottimo sono ogni punto di vista
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Uve e forme, mah! Qualità? Forse. Cortesia? Naaaah Rapporto q/p? No comment Pretenziosità? Altissima Rapporti con le guide edite? Ottimi
------------------
Uve e Forme?
Qualità? Indubitabile Cortesia? Random, non è il punto di forza. Anzi, grande timidezza scambiata spesso per freddezza Rapporto q/p? medio-basso. Lo trovo troppo caro Pretenziosità? Inesistente. Grande competenza e immensa passione Rapporto con le guide? Non saprei e non mi interessa
Tramonti e Muffati? Ottimo sono ogni punto di vista Concordiamo su terzo e sull'ultimo punto. E' quello che conta di più, le chiacchiere stanno a zero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
------------------
Uve e Forme?
Tramonti e Muffati? Ottimo sono ogni punto di vista Concordiamo su terzo e sull'ultimo punto. E' quello che conta di più, le chiacchiere stanno a zero!  No, per me contano anche la qualità e la competenza. Ma da questo che dici capisco che a te non interessano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
------------------
Uve e Forme?
Tramonti e Muffati? Ottimo sono ogni punto di vista Concordiamo su terzo e sull'ultimo punto. E' quello che conta di più, le chiacchiere stanno a zero!  No, per me contano anche la qualità e la competenza. Ma da questo che dici capisco che a te non interessano  Spiritoso! Mi interessano subito dopo il rapporto q/p Anche se la competenza si può sempre condividere con il cliente, e qui subentra un'altra qualità fondamentale , l'intelligenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
No, per me contano anche la qualità e la competenza. Ma da questo che dici capisco che a te non interessano  Spiritoso! Mi interessano subito dopo il rapporto q/p Anche se la competenza si può sempre condividere con il cliente, e qui subentra un'altra qualità fondamentale , l'intelligenza. Certo, ma devi tenere presente che non tutti hanno doti e facilità di comunicazione. Ci sono locali nei quali ti senti immediatamente a tuo agio grazie alla innata capacità comunicativa del patron, e altri nei quali il patron non riesce ad andare oltre una formale correttezza. Bisogna distinguere tra chi si comporta così per timidezza o carattere introverso, e chi invece si comporta così per carenza di intelligenza  Da Uve e Forme, secondo me, rientriamo nella prima categoria. Fermo restando che, da cliente, a me è bastato poco a entrare in sintonia e confidenza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
No, per me contano anche la qualità e la competenza. Ma da questo che dici capisco che a te non interessano  Spiritoso! Mi interessano subito dopo il rapporto q/p Anche se la competenza si può sempre condividere con il cliente, e qui subentra un'altra qualità fondamentale , l'intelligenza. Certo, ma devi tenere presente che non tutti hanno doti e facilità di comunicazione. Ci sono locali nei quali ti senti immediatamente a tuo agio grazie alla innata capacità comunicativa del patron, e altri nei quali il patron non riesce ad andare oltre una formale correttezza. Bisogna distinguere tra chi si comporta così per timidezza o carattere introverso, e chi invece si comporta così per carenza di intelligenza  Da Uve e Forme, secondo me, rientriamo nella prima categoria. Fermo restando che, da cliente, a me è bastato poco a entrare in sintonia e confidenza E ti sei trovato bene. Non così è andata per tutti quelli che conosco. Quasi quasi tra qualche giorno ci vado da solo o con chi so io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
No, per me contano anche la qualità e la competenza. Ma da questo che dici capisco che a te non interessano  Spiritoso! Mi interessano subito dopo il rapporto q/p Anche se la competenza si può sempre condividere con il cliente, e qui subentra un'altra qualità fondamentale , l'intelligenza. Certo, ma devi tenere presente che non tutti hanno doti e facilità di comunicazione. Ci sono locali nei quali ti senti immediatamente a tuo agio grazie alla innata capacità comunicativa del patron, e altri nei quali il patron non riesce ad andare oltre una formale correttezza. Bisogna distinguere tra chi si comporta così per timidezza o carattere introverso, e chi invece si comporta così per carenza di intelligenza  Da Uve e Forme, secondo me, rientriamo nella prima categoria. Fermo restando che, da cliente, a me è bastato poco a entrare in sintonia e confidenza E ti sei trovato bene. Non così è andata per tutti quelli che conosco. Quasi quasi tra qualche giorno ci vado da solo o con chi so io. Non so perché, ma io mi trovo bene ed entro in sintonia in tutti i locali che frequento. Il fatto è che i ristoratori mi adorano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2