Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: suggerimenti su wine bar (Leggi 231 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
...In ogni caso alla fine sono stata al Ventotto de Vino a Via Mirandola, zona stazione Tuscolana. E' su due piani, ambiente tranquillo, tavoli a lume di candela, e al piano di sotto a partire da novembre dal giovedì al sabato ci sarà anche la musica dal vivo. Consiglio il piano di sotto, più pratico e comodo, specie se si è in più di 3. I vini alla mescita vanno dai 4€ ai 6€, e sono onesta ho dato un'occhiata un pò superficiale a tutta l'offerta, visto che sceglievano i miei amici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
La prossima volta prova il Fuzzy Bar a S. Lorenzo (via degli Aurunci); very, very good
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
Ok, grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Ok, grazie!  Una mia Cliente l'altro giorno mi ha detto che sta aprendo un wine bar su via latina, che è prorpio a due passi da piazza zama. Purtroppo era una serata un pò incasinata e nono ho recepito bene i tempi di apertura, mi sembra però di aver capito che fossero brevi....ti farò sapere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
Ok, grazie!  Una mia Cliente l'altro giorno mi ha detto che sta aprendo un wine bar su via latina, che è prorpio a due passi da piazza zama. Purtroppo era una serata un pò incasinata e nono ho recepito bene i tempi di apertura, mi sembra però di aver capito che fossero brevi....ti farò sapere! Si grazie mille! Magari se riesco a passare per la festa bavarese.. Anche se non è il post esatto ma..fino a quando dura?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |