Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Marco Marzocca (Leggi 561 volte)
|
|
Mara
|
Da Zelig al Cinema Azzurro. Marco Marzocca, il noto e simpatico attore-cabarettista romano, sta per incontrare il pubblico viterbese. Lo farà infatti il prossimo 3 aprile, guarda caso, proprio di giovedì. O meglio, proprio di "gvidi", come dice lui ogni volta che veste i panni di Ariel e fa ridere il pubblico interpretando l'insolito e stravagante collaboratore domestico in casa del conduttore della trasmissione televisiva Claudio Bisio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Il mio giorno di riposo non è più di gipitì!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Neanche il mio è di giovedì, ma Marco lo vedrò lo stesso...a domicilio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Neanche il mio è di giovedì, ma Marco lo vedrò lo stesso...a domicilio! Cioè viene a mangiare nel tuo locale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
mara zitta zitta li conosce tutti eh hai capito hai.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
peccato che non posso farci una scappata dopo il alvoro... uffa...
Mara tu avvertici quando viene qualche VIPPPPPPs di sabato o domenica no???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Questa volta lo so in anticipo perchè ha prenotato da diversi giorni, e poi anche perchè conosce mio marito! Ma di solito lo so poco prima e quasi mai vengono di sabato o di domenica!!!però....se dovessi saperlo, vi avvertirò!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro!  elisa mi piace tanto..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro!  elisa mi piace tanto.......... Pure a me, da morire, però stando a quello che dice Mara deve esse 'na specie de istrice...vabbè che è nota la sua timidezza, però mettese addirittura nascosta pe nun fasse riconosce, e andamoooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Mara
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro!  elisa mi piace tanto.......... Pure a me, da morire, però stando a quello che dice Mara deve esse 'na specie de istrice...vabbè che è nota la sua timidezza, però mettese addirittura nascosta pe nun fasse riconosce, e andamoooooooo  E' stata ad Acquapendente tutto il mese di Maggio perchè registrava il suo ultimo cd, in effetti credo che sia molto timida e andava in giro sempre un po' nascosta...però penso che se sei un personaggio così noto, un po' ti devi concedere ai tuoi fans...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro!  elisa mi piace tanto.......... Pure a me, da morire, però stando a quello che dice Mara deve esse 'na specie de istrice...vabbè che è nota la sua timidezza, però mettese addirittura nascosta pe nun fasse riconosce, e andamoooooooo  se è timida timida... pero' ... magari le risulta difficile mettersi in mostra invece maria lo sai che la sgallettata della gardini che andava dallo stesso mio parrucchiere pretendeva un lavacapelli tutto per se lontano da tutte le altre donne? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro!  elisa mi piace tanto.......... Pure a me, da morire, però stando a quello che dice Mara deve esse 'na specie de istrice...vabbè che è nota la sua timidezza, però mettese addirittura nascosta pe nun fasse riconosce, e andamoooooooo  se è timida timida... pero' ... magari le risulta difficile mettersi in mostra invece maria lo sai che la sgallettata della gardini che andava dallo stesso mio parrucchiere pretendeva un lavacapelli tutto per se lontano da tutte le altre donne?  Si capisco la timidezza...il non mettersi in mostra...allora però non esci per la festa dei "pugnaloni"con 3500000000 persone in giro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro!  elisa mi piace tanto.......... Pure a me, da morire, però stando a quello che dice Mara deve esse 'na specie de istrice...vabbè che è nota la sua timidezza, però mettese addirittura nascosta pe nun fasse riconosce, e andamoooooooo  se è timida timida... pero' ... magari le risulta difficile mettersi in mostra invece maria lo sai che la sgallettata della gardini che andava dallo stesso mio parrucchiere pretendeva un lavacapelli tutto per se lontano da tutte le altre donne?  Si capisco la timidezza...il non mettersi in mostra...allora però non esci per la festa dei "pugnaloni"con 3500000000 persone in giro! e in effetti hai ragione... e certo.. pure questo e' vero che ne so'.. qua so tutti strani mara mia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |