Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Marco Marzocca (Leggi 541 volte)
|
|
Mara
|
peccato che non posso farci una scappata dopo il alvoro... uffa...
Mara tu avvertici quando viene qualche VIPPPPPPs di sabato o domenica no???
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  E' vero dipende da chi...lo scorso maggio veniva spesso Elisa ma cercava sempre dei posti non in vista...per non farsi riconoscere...in quel caso io faccio il mio lavoro!  elisa mi piace tanto.......... Pure a me, da morire, però stando a quello che dice Mara deve esse 'na specie de istrice...vabbè che è nota la sua timidezza, però mettese addirittura nascosta pe nun fasse riconosce, e andamoooooooo  se è timida timida... pero' ... magari le risulta difficile mettersi in mostra invece maria lo sai che la sgallettata della gardini che andava dallo stesso mio parrucchiere pretendeva un lavacapelli tutto per se lontano da tutte le altre donne?  Si capisco la timidezza...il non mettersi in mostra...allora però non esci per la festa dei "pugnaloni"con 3500000000 persone in giro! e in effetti hai ragione... e certo.. pure questo e' vero che ne so'.. qua so tutti strani mara mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Marco, veramente simpatico!!!!tornerà da noi per festeggiare il suo compleanno!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  Quali vip vuoi vedere? In caso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  Quali vip vuoi vedere? In caso... per es. se ci dovesse andare gigi d'alessio... pregherei mara di non avvisarci proprio.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Scusate la domanda, ma chi è Marco Marzocca?  http://www.marcomarzocca.com/home.htm
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  Quali vip vuoi vedere? In caso... per es. se ci dovesse andare gigi d'alessio... pregherei mara di non avvisarci proprio....  QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate la domanda, ma chi è Marco Marzocca?  http://www.marcomarzocca.com/home.htm Ah, lo schiavetto di Corrado Guzzanti?  Simpatico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara
|
dipende da quale vipssssssssssssssssssss  Quali vip vuoi vedere? In caso... per es. se ci dovesse andare gigi d'alessio... pregherei mara di non avvisarci proprio....  QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!  Anche iooooooooo!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]