Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commento al Sun&Moon (Leggi 745 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho letto or ora il commento dell'amica Lapazza sul Sun&Moon di Grottaferrata...
Ora io vorrei parlare con questa tipa e dirle: sei appassionata di vini e non ricordi cosa hai bevuto?!!!
Non puoi accennare nemmeno di sfuggita a ciò che hai preso? Ci hai mangiato il 29 marzo, presumo a pranzo, ed hai scritto il commento alle 18 del pomeriggio!
Ma che commento è?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2008, 15:05:05 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho letto or ora il commento dell'amica Lapazza sul Sun&Moon di Grottaferrata...
Ora io vorrei parlare con questa tipa e dirle: sei appassionata di vini e non ricordi cosa hai bevuto?!!!
Non puoi accennare nemmeno di sfuggita a ciò che hai preso? Ci hai mangiato il 29 marzo, presumo a pranzo, ed hai scritto il commento alle 18 del pomeriggio!
Ma che commento è?
Se è per questo non si ricorda nemmeno cosa ha mangiato: una rece inutile (e non voglio malignare dicendo che sia farlocca), piena di elogi del nulla. Non si sa cosa ha mangiato, non si sa cosa ha bevuto e non si sa quanto ha speso. Bah Comunque conosco molta gente appassionata di vino che manco sa cosa beve: in genere si definiscono alcolizzati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
infatti, intendevo il fatto che non si ricordasse nemmeno cosa avesse preso da mangiare...
diciamo che non è una rece farlocca (anche perché non cita manco un piatto che è uno), ma che è allora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
infatti, intendevo il fatto che non si ricordasse nemmeno cosa avesse preso da mangiare...
diciamo che non è una rece farlocca (anche perché non cita manco un piatto che è uno), ma che è allora?
Na strunzata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Na strunzata  sei un grande! te l'avevo già detto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Na strunzata  sei un grande! te l'avevo già detto? Sì, ma fa sempre piacere sentirselo dire, amore mio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
va be' ma se sta poraccia che se chiama pure la pazza e' come me davero non se ricorda na mazza questa beve ha bevuto ma che ne sa che ha bevuto? ma ve l'ho mai detto quando al mare tutti gli amici miei m'hanno fatto bere l'acqua colorata al mirtillo e m'hanno detto: a ri' assaggia sta grappa e io ho detto ammazza quant'è bona sta grappa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
va be' ma se sta poraccia che se chiama pure la pazza e' come me davero non se ricorda na mazza questa beve ha bevuto ma che ne sa che ha bevuto? ma ve l'ho mai detto quando al mare tutti gli amici miei m'hanno fatto bere l'acqua colorata al mirtillo e m'hanno detto: a ri' assaggia sta grappa e io ho detto ammazza quant'è bona sta grappa  ma tu non hai la pretesa di esse un'appassionata di vini, no? o sì?  certo che il nome me doveva pur dire qualcosa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
va be' ma se sta poraccia che se chiama pure la pazza e' come me
davero non se ricorda na mazza
questa beve ha bevuto ma che ne sa che ha bevuto?
Sì, ma mentre lei si definisce una grande appassionata de vino, tu almeno lo ammetti che nun ce capisci 'n kaiser 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sì, ma mentre lei si definisce una grande appassionata de vino, tu almeno lo ammetti che nun ce capisci 'n kaiser  e, se non lo ammette lei, glielo diciamo noi!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Sì, ma mentre lei si definisce una grande appassionata de vino, tu almeno lo ammetti che nun ce capisci 'n kaiser  e, se non lo ammette lei, glielo diciamo noi!!!!  Lo ammette, lo ammette. Rita conosce le sue qualità (amatorie) e le sue debolezze (enologiche) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ammetto ammetto ma quanto mi e' dispiaciuto che mi avete denigrato lo schioppettino ma davvero ci so' rimasta male..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ammetto ammetto ma quanto mi e' dispiaciuto che mi avete denigrato lo schioppettino ma davvero ci so' rimasta male.....  anche a me quand'ero giovane m'era piaciuto lo schioppettino! ora non saprei, da quando frequento fusti tu capisci...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ammetto ammetto ma quanto mi e' dispiaciuto che mi avete denigrato lo schioppettino ma davvero ci so' rimasta male.....  anche a me quand'ero giovane m'era piaciuto lo schioppettino! ora non saprei, da quando frequento fusti tu capisci... Beh, pure tu, però, ogni volta vuoi bere solo champagne
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ammetto ammetto ma quanto mi e' dispiaciuto che mi avete denigrato lo schioppettino ma davvero ci so' rimasta male.....  anche a me quand'ero giovane m'era piaciuto lo schioppettino! ora non saprei, da quando frequento fusti tu capisci... Beh, pure tu, però, ogni volta vuoi bere solo champagne ma tu solo sai viziarmi!!! e poi quanto ti piaccio quando vado su di giri?!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |