Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ubriacati di recente...con? (Leggi 451 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
sulla falsa-riga di "bevuti di recente" provo a farvi fare outing: con cosa vi siete ubriacati l'ultima volta? prego astenersi quelli che hanno già pronta la risposta:"io non mi ubriaco mai..." . . . . . . . . . anzi si, se vogliono esporsi al pubblico ludibrio!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Chicago 2004 - Festa, anzi, Party in stile Al Capone ... una taroccata da paura ... ma con free drinks e cohiba (anche se formalmente vietati) a volontà ... e cameriere vestite da ballerine anni 20 con tutte le loro cosette ben in vista. Uno spettacolo! Vabbè, mi ero imposto, almeno, di non mischiare troppo. E non ho effetivamente mischiato. Però al decimo margarita e al secondo cohiba ... qualcosa si è rotto!!!!  Sono dovuto rientrare in albergo abbandonando tutto quel ben di Dio!!! Mannaggia mannaggia Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
...... prego astenersi quelli che hanno già pronta la risposta:"io non mi ubriaco mai..."
... se Donna Cannone lo dovesse affermare ... beh, ricorrerei in appello ... ho le prove!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
...... prego astenersi quelli che hanno già pronta la risposta:"io non mi ubriaco mai..."
... se Donna Cannone lo dovesse affermare ... beh, ricorrerei in appello ... ho le prove!!!!  Il Biker ahahhahahhahaha mai maii mai direi una cosa del genere  ma solo perche' TU sai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca  Che sega che sei !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca  Che sega che sei !  Alex che mme so' perso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca  chiamate er 118 me sò cappottato dalla sedia!! aiuto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca  Che sega che sei !  Alex che mme so' perso...  Più che altro le bottiglie erano parecchio bone ... solo che a Fusty nun gl'aregge più !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca  Quel divanetto ne ha viste di tutti colori  Ma LUI, il vichingo, c'era? No, perché mi serve una sera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca  Quel divanetto ne ha viste di tutti colori  Ma LUI, il vichingo, c'era? No, perché mi serve una sera  C'era, c'era
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
12 - 13 anni fa a Pittsburgh, Pa. birra, tanta, troppa, bud o qualcosa di simile, più qualche superalcolico. ho vomitato nella jaguar, prestata, color champagne di mia suocera... e mi so' sentita pure figa per questo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
12 - 13 anni fa Da allora in poi tutta vita, eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
12 - 13 anni fa Da allora in poi tutta vita, eh  non mi sono più ubriacata tanto (perdita totale di controllo... caricata in spalla e portata via dopo aver fatto non so quale esibizione sul palco insieme ad un gruppo che suonava) come quella sera! però ci sono state, e credo ci saranno ancora, occasioni in cui provare ebbrezza ed euforia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Giovedì scorso Ho bevuto (diviso in 3) 1 bottiglia di Champagne 1 bottiglia di bianco 3 bottiglie di rosso Me so addormito sul divanetto di una nota enoteca  Quel divanetto ne ha viste di tutti colori  Ma LUI, il vichingo, c'era? No, perché mi serve una sera  C'era, c'era Bene, grazie.  ci devo andare 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2008, 21:31:10 da DanielaD »
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |