Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Colomba platino (Leggi 1286 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
visto che me l'ha detto una persona qua che si crede il top dei top del vino del mondo,.
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Vai pure !  Alex
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2008, 17:09:18 da alexer3b »
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
La donna cannone
|
visto che me l'ha detto una persona qua che si crede il top dei top del vino del mondo,.
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Alex quindi.. m'ha detto na cacchiata?  no perche'.. siccome e' uno che c'ha un pacco di soldi.. che si bea di cucinare da dio, che beve non se sa che.... parlava che acchiappa le donne co sto vino...  no a parte gli scherzi.. abbinava questo vino a un piatto di pesce quindi n'è vero che merita?!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
m'ha colta ovviamente impreparata anzi.. ho detto pure che lo conosco.. magari nn l'ho mai bevuto... ma io zittttttttttta .... mica potevo fa' sta figuraccia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mi stai prendendo in giro anto'? No, ti giuro: mai i vini ghiacciati non è che magari si riferiva al fatto che tu hai detto trattarsi di un vino pregiato? Beh, quello mi sembrava talmente ovvio che non pensavo fosse necessario precisarlo E' uno di quai vini corretti, ben fatti, prodotti in milioni di bottiglie e venduti al supermercato. Per carità, vini benemeriti Ma certo non di pregio, è in vedita a 6-7 euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Alex quindi.. m'ha detto na cacchiata?  no perche'.. siccome e' uno che c'ha un pacco di soldi.. che si bea di cucinare da dio, che beve non se sa che.... parlava che acchiappa le donne co sto vino...  no a parte gli scherzi.. abbinava questo vino a un piatto di pesce quindi n'è vero che merita?!"  E' un discreto vino Rita , uno di quei vini in cui ti rifugi se ad esempio lo sfuso del ristorante non è bevibile ! Che si abbini bene ai piatti di pesce ci sta , ghiacciato come una grattachecca perchè così "scende meglio" ma a quel punto pure un idraulico liquido va benone ... Ovviamente è un vino conosciuto ai più e in cui tutti più o meno ci siamo imbattuti ma non è , personalmente un vino che consiglierei mai ... a quel punto 100 volte meglio un Costamolino Argiolas !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
La donna cannone
|
Costamolino Argiolas........................ mo' quando viene glielo dico "ma.. tu hai mai bevuto il Costamolino Argiolas"? cosi' faccio pure io la mia figura.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Costamolino Argiolas........................ mo' quando viene glielo dico "ma.. tu hai mai bevuto il Costamolino Argiolas"? cosi' faccio pure io la mia figura....  Oppure digli che hai bevuto il Corvo, o il Santa Cristina E' quella tipologia di vini lì
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Costamolino Argiolas........................ mo' quando viene glielo dico "ma.. tu hai mai bevuto il Costamolino Argiolas"? cosi' faccio pure io la mia figura....  Oppure digli che hai bevuto il Corvo, o il Santa Cristina E' quella tipologia di vini lì so che mi stai a prende per i fondels ma siccome so' ingenua piu' del santino che c'hai sul comodino cosi' gli ho detto: ma.. si parla di corvo? uauuuuuuuuuu  poi m'è venuto il dubbio che il corvo e' calabrese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Costamolino Argiolas........................ mo' quando viene glielo dico "ma.. tu hai mai bevuto il Costamolino Argiolas"? cosi' faccio pure io la mia figura....  Oppure digli che hai bevuto il Corvo, o il Santa Cristina E' quella tipologia di vini lì so che mi stai a prende per i fondels ma siccome so' ingenua piu' del santino che c'hai sul comodino cosi' gli ho detto: ma.. si parla di corvo? uauuuuuuuuuu  poi m'è venuto il dubbio che il corvo e' calabrese No, non ti sto prendendo in giro manco per niente Il Corvo è siciliano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
personalmente non ho mai bevuto un bianco che, salito di temperatura, restasse gradevole al palato.
Ma penso che comunque nel panorama dei bianchi restino un'eccezione. La classica eccezione che conferma la regola...
Lapidario, sibillino, secco. Semplicemente NO, checché ne dica il mio presidente in tivvù. Vogliamo parlare di temperature più diffusamente? 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16°C C'è differenza, e sono sempre freschi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Alex quindi.. m'ha detto na cacchiata?  no perche'.. siccome e' uno che c'ha un pacco di soldi.. che si bea di cucinare da dio, che beve non se sa che.... parlava che acchiappa le donne co sto vino...  no a parte gli scherzi.. abbinava questo vino a un piatto di pesce quindi n'è vero che merita?!"  E' un discreto vino Rita , uno di quei vini in cui ti rifugi se ad esempio lo sfuso del ristorante non è bevibile ! Che si abbini bene ai piatti di pesce ci sta , ghiacciato come una grattachecca perchè così "scende meglio" ma a quel punto pure un idraulico liquido va benone ... Ovviamente è un vino conosciuto ai più e in cui tutti più o meno ci siamo imbattuti ma non è , personalmente un vino che consiglierei mai ... a quel punto 100 volte meglio un Costamolino Argiolas !  Alex Il Costamolino non è male (per chi è di gusti semplici come me), ma cosa ne pensi di Angialis che vorrei comprare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
la vita è come la scaletta delle galline...
|
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Alex quindi.. m'ha detto na cacchiata?  no perche'.. siccome e' uno che c'ha un pacco di soldi.. che si bea di cucinare da dio, che beve non se sa che.... parlava che acchiappa le donne co sto vino...  no a parte gli scherzi.. abbinava questo vino a un piatto di pesce quindi n'è vero che merita?!"  E' un discreto vino Rita , uno di quei vini in cui ti rifugi se ad esempio lo sfuso del ristorante non è bevibile ! Che si abbini bene ai piatti di pesce ci sta , ghiacciato come una grattachecca perchè così "scende meglio" ma a quel punto pure un idraulico liquido va benone ... Ovviamente è un vino conosciuto ai più e in cui tutti più o meno ci siamo imbattuti ma non è , personalmente un vino che consiglierei mai ... a quel punto 100 volte meglio un Costamolino Argiolas !  Alex sono d'accordissimo con Alex, non che si "accio" , ma è un'alternativa se non sai che bere, a quel punto , secondo me , Salaparuta per Salaparuta , un buon prodotto non commerciale come la "colomba " è il Kados sempre di Duca di Salaparuta , fatto di uve Grillo , fermenta il legno nuovo e poi matura in piccoli tini di cemento , i "Kados", succedanei della terra cotta , fino a primavera, ma anche io dico ...ghiacciato?...no grasssiiiiieeee...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Alex quindi.. m'ha detto na cacchiata?  no perche'.. siccome e' uno che c'ha un pacco di soldi.. che si bea di cucinare da dio, che beve non se sa che.... parlava che acchiappa le donne co sto vino...  no a parte gli scherzi.. abbinava questo vino a un piatto di pesce quindi n'è vero che merita?!"  E' un discreto vino Rita , uno di quei vini in cui ti rifugi se ad esempio lo sfuso del ristorante non è bevibile ! Che si abbini bene ai piatti di pesce ci sta , ghiacciato come una grattachecca perchè così "scende meglio" ma a quel punto pure un idraulico liquido va benone ... Ovviamente è un vino conosciuto ai più e in cui tutti più o meno ci siamo imbattuti ma non è , personalmente un vino che consiglierei mai ... a quel punto 100 volte meglio un Costamolino Argiolas !  Alex Il Costamolino non è male (per chi è di gusti semplici come me), ma cosa ne pensi di Angialis che vorrei comprare? Molto buono l' Angialis ...  Io però per i bianchi in Italia punto sempre dritto e deciso nelle Marche .... regione di grandi bianchi a prezzi eccellenti !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Alex quindi.. m'ha detto na cacchiata?  no perche'.. siccome e' uno che c'ha un pacco di soldi.. che si bea di cucinare da dio, che beve non se sa che.... parlava che acchiappa le donne co sto vino...  no a parte gli scherzi.. abbinava questo vino a un piatto di pesce quindi n'è vero che merita?!"  E' un discreto vino Rita , uno di quei vini in cui ti rifugi se ad esempio lo sfuso del ristorante non è bevibile ! Che si abbini bene ai piatti di pesce ci sta , ghiacciato come una grattachecca perchè così "scende meglio" ma a quel punto pure un idraulico liquido va benone ... Ovviamente è un vino conosciuto ai più e in cui tutti più o meno ci siamo imbattuti ma non è , personalmente un vino che consiglierei mai ... a quel punto 100 volte meglio un Costamolino Argiolas !  Alex Il Costamolino non è male (per chi è di gusti semplici come me), ma cosa ne pensi di Angialis che vorrei comprare? Molto buono l' Angialis ...  Io però per i bianchi in Italia punto sempre dritto e deciso nelle Marche .... regione di grandi bianchi a prezzi eccellenti !  Alex E perché, l'Alto Adige ti fa schifo? Guarda che lo dico al signor Falkenstein  PS: l'Angialis è ottimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
volevo essere certa
Di potergli fare una pernacchia per la cazzata detta ?!?  Alex quindi.. m'ha detto na cacchiata?  no perche'.. siccome e' uno che c'ha un pacco di soldi.. che si bea di cucinare da dio, che beve non se sa che.... parlava che acchiappa le donne co sto vino...  no a parte gli scherzi.. abbinava questo vino a un piatto di pesce quindi n'è vero che merita?!"  E' un discreto vino Rita , uno di quei vini in cui ti rifugi se ad esempio lo sfuso del ristorante non è bevibile ! Che si abbini bene ai piatti di pesce ci sta , ghiacciato come una grattachecca perchè così "scende meglio" ma a quel punto pure un idraulico liquido va benone ... Ovviamente è un vino conosciuto ai più e in cui tutti più o meno ci siamo imbattuti ma non è , personalmente un vino che consiglierei mai ... a quel punto 100 volte meglio un Costamolino Argiolas !  Alex Il Costamolino non è male (per chi è di gusti semplici come me), ma cosa ne pensi di Angialis che vorrei comprare? Molto buono l' Angialis ...  Io però per i bianchi in Italia punto sempre dritto e deciso nelle Marche .... regione di grandi bianchi a prezzi eccellenti !  Alex E perché, l'Alto Adige ti fa schifo? Guarda che lo dico al signor Falkenstein  PS: l'Angialis è ottimo Nun glielo di' che sennò non m'arriva l'accredito a fine mese della tangente per la promozione !  L'Alto Adige me gusta assai , soprattutto i produttori che non "caricano" troppo i vini ... evito i GWT che ultimamente mi sembrano sempre troppo ciccioni ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |