Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Abbattitore (Leggi 916 volte)
|
|
Mara
|
Pare che presto entrerà a far parte degli elettrodomestici di uso comune.Chi di voi lo usa già?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Sì, ho visto la foto sul gambero di questo mese mi pare. I me lo comprerò mi sa. L'ho usato solo nei corsi di pasticceri a prifessionale di Santin, ma che goduria fare i dolci così in sicurezza. C'è un forumista che ce l'ha e lo invidio molto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Sì, ho visto la foto sul gambero di questo mese mi pare. I me lo comprerò mi sa. L'ho usato solo nei corsi di pasticceri a prifessionale di Santin, ma che goduria fare i dolci così in sicurezza. C'è un forumista che ce l'ha e lo invidio molto  Speriamo che presto si diffonda il suo uso...anche tra i ristoratori!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
spiegare bene please
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io lo voglio...è utilissimo... però costa un pochetto... e dove lo infilo? esiste in versione mini? baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Mara
|
io lo voglio...è utilissimo... però costa un pochetto... e dove lo infilo? esiste in versione mini? baci
Si, mi sembra di aver letto che alcune aziende lo stiano proponendo a misura di...casa e credo anche ad un costo diverso di quello che l'ho pagato io!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma cos'è, nello specifico l'abbattitore?
io ne so pochissimo....so che è un tipo di congelatore...
che fa raggiungere in pochissimo tempo le temperature basse...così il cibo non si surgela a cristalli grandi (che poi , al momento dello scongelamento si rompono le fibre, escono i liquidi e il cibo fa schifo..)
ma molto alla carlona...
ditemi bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
che fa raggiungere in pochissimo tempo le temperature basse...così il cibo non si surgela a cristalli grandi (che poi , al momento dello scongelamento si rompono le fibre, escono i liquidi e il cibo fa schifo..)
ma molto alla carlona...
ditemi bene
sei stata molto più chiara tu di quanto non lo siano le istruzioni del mio abbattitore. 22 pagine di manuale da buttare. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ma molto alla carlona...
ditemi bene
sei stata molto più chiara tu di quanto non lo siano le istruzioni del mio abbattitore. 22 pagine di manuale da buttare.  verissimo  la ragazza si sottovaluta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ma certo  hai tirato e c'hai colto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
mi prendete in giroooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|