Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qualcuno...? (Leggi 852 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Qualcuno conosce"Qui nun se more mai" che sta sull'Appia Antica se non sbaglio? è una trattoriola, proprio trattoriola, di quelle col cortiletto interno con l'albero dove si cena d' Estate... niente di che, ma vorrei tornarci... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
boh, mai sentita...ma invece dell'Eucalipto sull'ardeatina non si sa niente? ho ricevuto solo una risposta da uno nuovo con karma - 1 (già non è risultato simaptico??) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mai stata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Se vorresti "tornarci" magari potrai dire tu qualcosa a noi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Se vorresti "tornarci" magari potrai dire tu qualcosa a noi...  Vorrei tornarci, ma non ho nè numero, nè indirizzo, nè nulla... ci portava lì sempre, l'ex di una mia amica... se so' lasciati e con lui sono andati via indirizzo e numero- non mi ricordo manco bene dov'è... capito? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ho trovato l'indirizzo su google... in passato non l'avevo trovato perchè scrivevo male il nome... vabbè... ora ci torno e poi vi dico... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ci sono stato io oggi: spettacolare  davvero? che mangiasti? che bevesti? e sopratutto, quanto pagasti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sono stato io oggi: spettacolare  davvero? che mangiasti? che bevesti? e sopratutto, quanto pagasti?  Cose leggere: antipasto misto (olive, fagioli, bruschetta, prosciutto), pasta al frantoio (con olive sminuzzate e cipolle), filetto di manzo da lameno 300 gr al sangue cotto alla brace, patate alla brace, mezzo rosso della casa, acqua e caffè Non ho potuto esagerare perché dopo lavoravo  Una trentina, ma il prezzo è molto variabile, dipende dal taglio di carne che scegli (perché c'è il bancone con la carne esposta e tu te la scegli) e dal peso. IL mio filetto 16 euri Comunque non è economicissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Però rimane trattoria... e d'Estate c'è il cortile che fa tanto "Come eravamo" in cui mangiare... a me piace tanto per una serata senza pretese... solo che, da casa mia , è un viaggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |