Autore
|
Discussione: pasta (Leggi 1333 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: pasta
« Rispondi #15 Su: 08 Aprile, 2008, 14:02:41 » |
|
guarda, la setaro e la latini ormai sono facilmente reperibili nelle gastronomie un po' fighette ..tipo castroni, limata, la tradizione per intenderci
a natale le ho viste perfino alla metro, pensa un po'.
la faella (la numero uno in assoluto ) no, e delle tre è la più rara da reperire..nn si vede molto in giro. a casa mia è mio padre che la compra devo informarmi su chi sia il suo pusher
grazie, fammi sapere, visto che fusti non è sicuro di testaccio! sono curiosa di provarla! La Faella ce l'ha Roscioli che te la fa paga' circa 600 euri  NOn so quanto costa, credo 2,50 il mezzo chilo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #16 Su: 08 Aprile, 2008, 14:24:01 » |
|
a testaccio c'è anche una specie di enoteca wine bar che vende anche alimenti di alta gastronomia....
non sto parlando della fromagerie nè di l'oasi della birrra..
nn ricordo il nome cmq è molto grande
lì hanno molte cose e la setaro sicuro. e i prezzi sono molto onesti.
cmq la faella costa anche 3 euro al chilo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #17 Su: 08 Aprile, 2008, 14:42:02 » |
|
a testaccio c'è anche una specie di enoteca wine bar che vende anche alimenti di alta gastronomia....
Sì, è nella traversa a destra prima di arrivare all'Oasi della Birra. Credo sia di Achilli, l'enotecaro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #18 Su: 08 Aprile, 2008, 14:44:58 » |
|
Sì, è nella traversa a destra prima di arrivare all'Oasi della Birra. Credo sia di Achilli, l'enotecaro è un posto fighetto....vero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #19 Su: 08 Aprile, 2008, 16:02:41 » |
|
guarda, la setaro e la latini ormai sono facilmente reperibili nelle gastronomie un po' fighette ..tipo castroni, limata, la tradizione per intenderci
a natale le ho viste perfino alla metro, pensa un po'.
la faella (la numero uno in assoluto ) no, e delle tre è la più rara da reperire..nn si vede molto in giro. a casa mia è mio padre che la compra devo informarmi su chi sia il suo pusher
grazie, fammi sapere, visto che fusti non è sicuro di testaccio! sono curiosa di provarla! La Faella ce l'ha Roscioli e anche la bottega Bir&Fud, ma la fabbrica Faella è andata a fuoco, per un po' avranno problemi di consegna
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2008, 20:47:36 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #20 Su: 08 Aprile, 2008, 17:16:43 » |
|
Sì, è nella traversa a destra prima di arrivare all'Oasi della Birra. Credo sia di Achilli, l'enotecaro è un posto fighetto....vero? Rustico-elegante, non mi sembra fighetto. O forse sì, non so 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #21 Su: 08 Aprile, 2008, 17:21:38 » |
|
Sì, è nella traversa a destra prima di arrivare all'Oasi della Birra. Credo sia di Achilli, l'enotecaro è un posto fighetto....vero? Rustico-elegante, non mi sembra fighetto. O forse sì, non so  si bè...rustico elegante... rustico -moderno...come vanno adesso insomma no enoteca-bettola testaccina in quel senso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #22 Su: 08 Aprile, 2008, 18:40:11 » |
|
Sì, è nella traversa a destra prima di arrivare all'Oasi della Birra. Credo sia di Achilli, l'enotecaro è un posto fighetto....vero? Rustico-elegante, non mi sembra fighetto. O forse sì, non so  si bè...rustico elegante... rustico -moderno...come vanno adesso insomma no enoteca-bettola testaccina in quel senso Ecco, brava
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
 |
« Rispondi #23 Su: 08 Aprile, 2008, 19:52:16 » |
|
Permettetemi un ot sulla pasta! Non potete immaginare quanto siano buoni i tagliolini di pasta di farro di agricoltura biologica(anche sani il che non guasta) impastati e stesi a mano che a me porta un signore che si definisce "cultor del gusto". aahh!!!!a proposito di costi, me li fa pagare 15 € al chilo!!! sono molti ma tutti meritati! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #24 Su: 08 Aprile, 2008, 20:19:56 » |
|
Permettetemi un ot sulla pasta! Non potete immaginare quanto siano buoni i tagliolini di pasta di farro di agricoltura biologica(anche sani il che non guasta) impastati e stesi a mano che a me porta un signore che si definisce "cultor del gusto". aahh!!!!a proposito di costi, me li fa pagare 15 € al chilo!!! sono molti ma tutti meritati!  e mica lo so se te lo permettiamo! a meno che tu non voglia farci gentile omaggio dei suddetti tagliolini!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mara
|
 |
« Rispondi #25 Su: 08 Aprile, 2008, 20:28:19 » |
|
Permettetemi un ot sulla pasta! Non potete immaginare quanto siano buoni i tagliolini di pasta di farro di agricoltura biologica(anche sani il che non guasta) impastati e stesi a mano che a me porta un signore che si definisce "cultor del gusto". aahh!!!!a proposito di costi, me li fa pagare 15 € al chilo!!! sono molti ma tutti meritati!  e mica lo so se te lo permettiamo! a meno che tu non voglia farci gentile omaggio dei suddetti tagliolini!!!!  Magari!!!ma questo signore ce li porta sempre con il "contagocce"!Un chiletto oggi...uno domani... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #26 Su: 08 Aprile, 2008, 20:37:58 » |
|
Permettetemi un ot sulla pasta! Non potete immaginare quanto siano buoni i tagliolini di pasta di farro di agricoltura biologica(anche sani il che non guasta) impastati e stesi a mano che a me porta un signore che si definisce "cultor del gusto". aahh!!!!a proposito di costi, me li fa pagare 15 € al chilo!!! sono molti ma tutti meritati!  e mica lo so se te lo permettiamo! a meno che tu non voglia farci gentile omaggio dei suddetti tagliolini!!!!  Magari!!!ma questo signore ce li porta sempre con il "contagocce"!Un chiletto oggi...uno domani...  t'applaudirei, ma ho già dato!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mara
|
 |
« Rispondi #27 Su: 08 Aprile, 2008, 20:48:47 » |
|
Permettetemi un ot sulla pasta! Non potete immaginare quanto siano buoni i tagliolini di pasta di farro di agricoltura biologica(anche sani il che non guasta) impastati e stesi a mano che a me porta un signore che si definisce "cultor del gusto". aahh!!!!a proposito di costi, me li fa pagare 15 € al chilo!!! sono molti ma tutti meritati!  e mica lo so se te lo permettiamo! a meno che tu non voglia farci gentile omaggio dei suddetti tagliolini!!!!  Magari!!!ma questo signore ce li porta sempre con il "contagocce"!Un chiletto oggi...uno domani...  t'applaudirei, ma ho già dato!!!  Anche io...sarà per domani!!!ti saluto vado a lavorare e a mangiarmi una pizza fatta interamente dalle manine di mio figlio che ha solo 10 anni!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #28 Su: 08 Aprile, 2008, 20:51:31 » |
|
Permettetemi un ot sulla pasta! Non potete immaginare quanto siano buoni i tagliolini di pasta di farro di agricoltura biologica(anche sani il che non guasta) impastati e stesi a mano che a me porta un signore che si definisce "cultor del gusto". aahh!!!!a proposito di costi, me li fa pagare 15 € al chilo!!! sono molti ma tutti meritati!  e mica lo so se te lo permettiamo! a meno che tu non voglia farci gentile omaggio dei suddetti tagliolini!!!!  Magari!!!ma questo signore ce li porta sempre con il "contagocce"!Un chiletto oggi...uno domani...  t'applaudirei, ma ho già dato!!!  Anche io...sarà per domani!!!ti saluto vado a lavorare e a mangiarmi una pizza fatta interamente dalle manine di mio figlio che ha solo 10 anni!!! detto solo tra noi, tanto fusti non ci sente, se no sai quanto ironizza...! dunque: dimmi, da uno a dieci, quanto è buona quella pizza?!!!  ciao!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2008, 20:54:57 da alexya »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
 |
« Rispondi #29 Su: 08 Aprile, 2008, 23:37:24 » |
|
Permettetemi un ot sulla pasta! Non potete immaginare quanto siano buoni i tagliolini di pasta di farro di agricoltura biologica(anche sani il che non guasta) impastati e stesi a mano che a me porta un signore che si definisce "cultor del gusto". aahh!!!!a proposito di costi, me li fa pagare 15 € al chilo!!! sono molti ma tutti meritati!  e mica lo so se te lo permettiamo! a meno che tu non voglia farci gentile omaggio dei suddetti tagliolini!!!!  Magari!!!ma questo signore ce li porta sempre con il "contagocce"!Un chiletto oggi...uno domani...  t'applaudirei, ma ho già dato!!!  Anche io...sarà per domani!!!ti saluto vado a lavorare e a mangiarmi una pizza fatta interamente dalle manine di mio figlio che ha solo 10 anni!!! detto solo tra noi, tanto fusti non ci sente, se no sai quanto ironizza...! dunque: dimmi, da uno a dieci, quanto è buona quella pizza?!!!  ciao!!! Quella fatta da mio figlio? da 1 a 10? 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cuore di mamma!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2008, 23:39:37 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
|